mannaggia al trailer / 28 Settembre 2018 in Slam - Tutto per una ragazza

Ametto ho visto questo film più che altro per la presenza di Luca Marinelli, mi incuriosiva vederlo in un ruolo del genere.
Peccato che tutte le scene con lui (che sono anche le migliori, sia perchè il suo personaggio funziona sia per la sua bravura) erano già nel trailer… diciamo che la sua performance è un cammeo molto lungo.
Detto questo poteva essere comunque un bel film, ma non funziona il protagonista non è credibile e non riesce a reggere il film sulle spalle, si vede che è un adattamento di un film americano ma il problema che non è stato riadatto al contesto italiano rendelo inverosimile e con riferimenti quasi incomprensibili. La scelta di alternare futuro(o sogno non si riesce a capire) è estraniante e resa malissimo confondendo lo spettatore, la trama e i suoi personaggi non hanno mordente ed è stata davvero dura finire questo scempio. Abbiamo davvero bisogno di questi film? Non fanno cassa e nemmeno sono belli qualitativamente… davvero allibta e dispiaciuta per il fatto che in questo aborto ci siano attori come Jasmine Trinca e Marinelli

Leggi tutto