Silent Night
/ 20125.018 votiLo sceriffo Cooper e la vice-sceriffo Bradimore, tutori della legge in una piccola cittadina di provincia, è sulle tracce di un assassino che uccide travestito da Babbo Natale. Individuarlo è difficile, perché, alla vigilia delle Feste, i Santa Claus in giro per le strade sono tantissimi.
Stefania ha scritto questa trama
Titolo Originale: Silent Night
Attori principali:
Jaime King
Malcolm McDowell
Brendan Fehr
Lisa Marie
Ellen WongDonal Logue, Ali Tataryn, Cortney Palm, Jessica Cameron, Courtney-Jane White, Erik J. Berg, Doreen Brownstone, Mostra tutti
Regia:
Steven C. Miller
Sceneggiatura/Autore: Jayson Rothwell
Colonna sonora: Kevin Riepl
Fotografia: Joseph White
Costumi: Maureen Petkau
Produttore: Mark Sanders, Richard Saperstein, Brian Witten, Jayson Rothwell, Shara Kay, Gary Preisler, James Gibb, Kevin Kasha, Sean E. DeMott, John G. Carbone, Aaron L. Gilbert, Thomas M. Kastelz, Phyllis Laing, Adam Goldworm, Edmund Mokhtarian, Edward Mokhtarian, Steve Ruff
Produzione: Canada, Usa
Genere: Drammatico
Durata: 94 minuti
Dove vedere in streaming Silent Night
Quando ho visto che il regista di questo film è lo stesso che ha fatto lo schifosissimo “Automaton Transfusion” sono stata tentata di lasciar perdere e passare ad un altro film. Ma io sono masochista, e l’ho guardato comunque.
Il problema principale di Miller è che non conosce il corpo umano e qualcuno dovrebbe dirgli che se ad uomo vengono tagliati i genitali non perde sangue dalla bocca. Si chiamano “film dell’orrore” perché dovrebbero far paura/creare una sorta di disagio nello spettatore, non farlo spaventare per quanto è girato male.
Ciliegina sulla torta, il doppiaggio fa veramente schifo. E, se non sbaglio, i doppiatori sono gli stessi dell’altro film sopracitato. Ma trovare un paio di doppiatori che sappiano mettere un minimo di introspezione?
Leggi tutto