Santa's Slay

/ 20054.414 voti
Santa's Slay

Babbo Natale è in realtà un demone che ha perso una scommessa con un angelo, quindi diventa il donatore di giocattoli e felicità. Ma quando la scommessa è disattivata, ritorna ai suoi modi malvagi.

Titolo Originale: Santa's Slay
Attori principali: Bill Goldberg, Douglas Smith, Emilie de Ravin, Robert Culp, Dave Thomas, Saul Rubinek, Rebecca Gayheart, Chris Kattan, Fran Drescher, James Caan, Tommy Lister Jr., Magdalena Maslik, Spencer Kayden, Mostra tutti

Regia: David Steiman
Sceneggiatura/Autore: David Steiman
Colonna sonora: Henning Lohner
Fotografia: Matthew F. Leonetti
Produttore: Matthew F. Leonetti Jr., Andrew Pfeffer, Doug Steeden, Andreas Grosch, Stewart Hall, JoAnn Perritano, Sammy Lee, Brett Ratner, Andreas Schmid
Produzione: Canada, Usa
Genere: Commedia, Horror, Fantasy
Durata: 78 minuti

Dove vedere in streaming Santa's Slay

It’s that time of the year again! / 27 Dicembre 2015 in Santa's Slay

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Ok…è un film stupido, ridicolo, malfatto, senza nulla degno di nota se non…Bill Goldberg. Eh sì, il Goldberg del wrestling dei tempi d’oro si sobbarca il ruolo del Babbo Natale più cattivo di sempre.
Dimenticate tutte le storie che conoscete su di lui: è figlio di Satana concepito per Satanica Concessione (uguale e contraria a quella di Gesù, per intenderci) e per 1000 anni è stato costretto a rendere il Natale una festa con doni e buoni sentimenti per una scommessa persa.
Ma ora (nel 2005) i 1000 anni son passati e può tornare, con gioia, alle sue vecchie abitudini salutari!
Prima vittima una tata Francesca in veste da uber-milf, che le calza a pennello!
Al minuto 32 Oscar ad Honorem per Goldberg con la grandissima Spera al ristoratore ebreo attraverso la vetrinetta del bancone!

Consigliato a: Più che a un certo pubblico va consigliato ad un certo periodo…This movie is great this time of the year!
Film per famiglie. Vedetelo insieme ai vostri figli piuttosto che propinargli la solita solfa anno per anno.

Leggi tutto

Non si può mettere 0… / 23 Dicembre 2015 in Santa's Slay

Non so veramente che dire..Uno dei film più orridi mai realizzati.Mi dispiace molto per Brett Ratner,produttore di questa schifezza,nonchè regista della divertentissima saga di “Rush Hour”.
Ma poi mi chiedo,che bisogno c’è di rovinare una figura natalizia così importante come Babbo Natale…E poi perchè GOLDBERG???

21 Dicembre 2013 in Santa's Slay

In perenne bilico tra horror e commedia. Tenta, ma non riesce a trovare una propria strada.

Recensione completa

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.