Benvenuto Presidente! / 20136.2182 voti

Benvenuto Presidente!

Per una singolare concatenazione di circostanze, non ultimo il suo nome, un uomo normale si ritrova Presidente della Repubblica, con tutto cio' che ne consegue.
nadler ha scritto questa trama

Titolo Originale: Benvenuto Presidente!
Attori principali: Claudio Bisio, Kasia Smutniak, Beppe Fiorello, Remo Girone, Massimo Popolizio, Cesare Bocci, Omero Antonutti, Michele Alhaique, Franco Ravera, Patrizio Rispo, Helga Cossu, Roberto Tallei, Lina Wertmüller, Pupi Avati, Gianni Rondolino,
Regia: Riccardo Milani,
Sceneggiatura/Autore: Fabio Bonifacci, Nicola Giuliano,
Colonna sonora: Andrea Guerra,
Produttore: Francesca Cima, Nicola Giuliano, Viola Prestieri,
Produzione: Italia
Genere: Commedia
Durata: 100 minuti

non un granchè / 5 maggio 2015 in Benvenuto Presidente!

non un granchè

10 febbraio 2015 in Benvenuto Presidente!

Film divertente, con una comicità non basata sulle curve della donna, come quella di De Sica, o Boldi, ma più intelligente. Bella storia. Consigliato per una serata leggera.

Il voto sarebbe un 6.5 / 22 aprile 2014 in Benvenuto Presidente!

Commedia simpatica che prende in giro la politica italiana senza, purtroppo, discostarsi molto dalla realtà. Funziona meglio la prima parte, con alcune situazioni simpatiche con Claudio Bisio, montanaro che diventa presidente della Repubblica. Meno bene nella seconda parte, in cui nasce anche una storia d'amore. Bella Kasia Smutniak nei panni del vice... continua a leggere »

Sarebbe riuscita se.. / 20 dicembre 2013 in Benvenuto Presidente!

Questa commedia sarebbe deliziosa se non riguardasse la politica italiana. La storia di un uomo semplice che sale al potere e irrompe i rigidi schemi. Mi sembra un richiamo alle ragazze goffe che poi divengono principesse, film tipicamente americani con finale "tutti felici e contenti". Ma qui da noi non c'é niente da ridere.

2 settembre 2013 in Benvenuto Presidente!

A volte divertente... A volte noioso e lento... A volte molto retorico e banale... Giuseppe Garibaldi Presidente della Repubblica! Ma tutto non va come dovrebbe. Troppo pulitino... E troppo ingenuo. Alla fine grandissima la musica di Janis Joplin (Bellissima!!!http://www.youtube.com/watch?v=eDIaDS9HhMw&list=TLONCYkAhDNx0 ) ma alla fine è noioso e... continua a leggere »

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02