2014

Annabelle

/ 20145.2140 voti
Annabelle
Annabelle

John e Mia sono una giovane coppia, in attesa di un un figlio. John regala a Mia una bambola antica, Annabelle, senza sapere quali terribili sciagure piomberanno da quel momento sulle loro vite.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Annabelle
Attori principali: Annabelle Wallis, Ward Horton, Tony Amendola, Alfre Woodard, Eric Ladin, Kerry O'Malley, Brian Howe, Ivar Brogger, Gabriel Bateman, Shiloh Nelson, Morganna Bridgers, Michelle Romano, Paige Diaz, Tree O'Toole, Trampas Thompson, Camden Singer, Keira Daniels, Richard Allan Jones, Christopher Shaw, Geoff Wehner, Sasha Sheldon, Robin Pearson Rose, Joseph Bishara
Regia: John R. Leonetti
Sceneggiatura/Autore: Gary Dauberman
Colonna sonora: Joseph Bishara
Fotografia: James Kniest
Produttore: Hans Ritter, Peter Safran, James Wan, Walter Hamada
Produzione: Usa
Genere: Horror
Durata: 99 minuti

Il senso degli horror? / 22 giugno 2018 in Annabelle

Continuano a chiamare dei film noiosi horror, quando potrebbero chiamarli sotto specie di trhiller, che forse sarebbe meglio. Non fa paura, neanche volendo.

alla fine quando tutto sembrava perduto arrivò Annabelle….. / 7 marzo 2018 in Annabelle

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

La bambola terrificante che avevamo incrociato di sfuggita nel film The Conjuring, finalmente si fa protagonista e ci regala brividi e suspence! Sopratutto non si riesce a capire come si possa risolvere la questione demone/bambola. Impressionante come abbiano sottolineato l'utilizzo malefico della bambola attraverso la sua decadenza fisica. Lo sguardo e il... continua a leggere »

Annafregatura… / 6 ottobre 2017 in Annabelle

CHE PAURA!!!! Ops... Scusate ma ho visto un ragno nero sulla parete. ANNABELLE? Bufala... Bambola brutta quanto la fame viene acquistata da una coppia in attesa del loro primo figlio. La sciagura cadrà su di loro. E lo spirito malvagio non potrà essere sconfitto se non con un anima... CHE ROTTURA DI SCATOLE!!! Una vera cretinata. Ma visto che il... continua a leggere »

ANNABRUTTE / 3 ottobre 2016 in Annabelle

Se non l'avete visto potreste essere portati a pensare che si tratti di un mero tentativo di far soldi...ed avreste perfettamente ragione. Senz'anima e core. La trama è logora e la sceneggiatura incolore si limita ad alternare banalità ad illogicità (non sanno ancora il sesso del bambino e riempiono la stanza di bambole. Il popcorn inodore che brucia... continua a leggere »

Copia che ti ricopia… / 17 settembre 2016 in Annabelle

Ineccepibile dal punto di vista scenografico, il film di Leonetti mostra diverse pecche, a partire da una storia che perde interesse già dopo la prima mezz’ora, che diventa una scopiazzatura di vari altri film(“The Conjuring”, “Insidious” e “Rosemary.s baby”…tra l’altro, riguardo quest’ultimo, c’è una scena che ricorda il massacro... continua a leggere »

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02