Anchorman - La leggenda di Ron Burgundy

/ 20046.486 voti
Anchorman - La leggenda di Ron Burgundy

Il cronista televisivo più famoso di San Diego, Ron Burgundy, vede la sua carriera in pericolo quando nel canale per il quale lavora viene presa la decisione di aprire le porte della redazione (per la prima volta in America) ad una giornalista donna: Veronica Corningstone, bionda mozzafiato nonché cronista preparata e determinata, gli darà non poco filo da torcere...
laschizzacervelli ha scritto questa trama

Titolo Originale: Anchorman: The Legend of Ron Burgundy
Attori principali: Will Ferrell, Christina Applegate, Paul Rudd, David Koechner, Steve Carell, Fred Willard, Chris Parnell, Vince Vaughn, Luke Wilson, Ben Stiller, Kathryn Hahn, Seth Rogen, Danny Trejo, Ian Roberts, Darcy Donavan, Judd Apatow, Jack Black, Missi Pyle, Tim Robbins, Paul F. Tompkins,
Regia: Adam McKay,
Colonna sonora: Alex Wurman,
Fotografia: Thomas E. Ackerman,
Produttore: Judd Apatow, Shauna Robertson, David O. Russell,
Produzione: Usa
Genere: Commedia
Durata: 94 minuti

Idea carina ma male sfruttata, 5 / 4 gennaio 2017 in Anchorman - La leggenda di Ron Burgundy

Di questa commedia in cui spicca un bel cast di attori, pieni di comicitá, mi è piaciuta molto quello stile anni 70 che rende tutto infinitamente buffo e piacevole. Una trama simpatica, gag e battute di vecchio stampo e il buon cast non rendono la pellicola degna di nota, non più un qualsiasi "scary movie". Diverte e si fa piacere ma niente di più. 5.

Discreta commedia / 4 febbraio 2016 in Anchorman - La leggenda di Ron Burgundy

Ron Burgundy, l"anchorman" del titolo, è il leader di un team di annunciatori televisivi, re degli ascolti nella San Diego degli anni 70. Ignoranza, stupidità, maschilismo e l'essere vanesio sono le sue caratteristiche. L'arrivo di una giovane collega scatenerà una rivalità con diversi colpi bassi fino al prevedibile finale. Non è certo un capolavoro,... continua a leggere »

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02