Will Ferrell: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attore

Male
Will Ferrell

John William Ferrell è nato a Irvine, in California, da Betty Kay (Overman), insegnante e Roy Lee Ferrell , Jr., un musicista. I suoi genitori erano originari di Roanoke Rapids, nella Carolina del Nord.

Laureato all'Università della California del sud, Ferrell si interessò alle esibizioni mentre era studente presso la University High School di Irvine, dove faceva gli annunci quotidiani della mattina della sua scuola sul sistema di diffusione sonora con voci mascherate. Ha iniziato come membro della commedia / gruppo di improvvisazione di Los Angeles The Groundlings, dove compaiono membri del cast Ana Gasteyer , Maya Rudolph ed ex Il Saturday Night Live (1975) giocatori di repertorio come Laraine Newman , Jon Lovitz e Phil Hartman hanno iniziato la loro carriera. Fu lì che incontrò Chris Kattan e i due divennero buoni amici ed entrambi continuarono Il Saturday Night Live (1975) più tardi. È anche apparso in diversi programmi televisivi, tra cui Strangers with Candy (1999), Grace Under Fire (1993) e Living Single (1993) durante il suo periodo in The Groundlings. Will ha anche prestato la sua voce al papà senza braccia e senza gambe della famiglia di cartoni animati "The Oblongs".

Nel 1995 è diventato membro del cast di Il Saturday Night Live (1975) durante il rapido re-casting dello spettacolo. È stato probabilmente dichiarato il peggior membro del cast di sempre durante la sua prima stagione. Tuttavia, i suoi talenti di imitazione e varietà di personaggi lo hanno spinto in avanti per renderlo probabilmente il più grande Il Saturday Night Live (1975) membro del cast di sempre. Durante i suoi sette anni di carriera, è uno dei pochi membri del cast ad essere mai nominato per un Emmy per una performance e suonato George W. Bush durante le elezioni del 2000. È apparso in tutti Il Saturday Night Live (1975) film dalla sua premiere nello show nel 1995. Nel 2002 è partito Il Saturday Night Live (1975) ed è stato l'unico membro del cast a ricevere un addio da tutti gli attuali membri del cast alla fine dello show finale di stagione. Da quando ha lasciato lo spettacolo, Will ha perseguito una carriera nel cinema. Nel 2000 si è sposato Viveca Paulin e vive a Los Angeles

Luogo di nascita: Irvine, California, USA
Data di nascita: 16/07/1967

Lascia un commento

jfb_p_buttontext