Ace Ventura: missione Africa

/ 19956.4329 voti
Ace Ventura: missione Africa

Ace Ventura si è ritirato in un Ashram buddista dopo il trauma di non aver potuto salvare un procione, A rimetterlo in azione sarà Fulton Greenwall,addetto consolare della Nibia,che lo incaricherà di ritrovare il pipistrello bianco sacro alla tribù dei Kakati.
Notta ha scritto questa trama

Titolo Originale: Ace Ventura: When Nature Calls
Attori principali: Jim Carrey, Ian McNeice, Simon Callow, Maynard Eziashi, Bob Gunton, Sophie Okonedo, Tommy Davidson, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Danny D. Daniels, Sam Motoana Phillips, Damon Standifer, Andrew Steel, Bruce Spence, Tom Grunke, Arsenio 'Sonny' Trinidad,
Regia: Steve Oedekerk,
Sceneggiatura/Autore: Steve Oedekerk,
Colonna sonora: Robert Folk,
Fotografia: Donald E. Thorin,
Produttore: Gary Barber, James G. Robinson, Bob Israel, Andrew G. La Marca,
Produzione: Usa
Genere: Commedia
Durata: 90 minuti

Che spasso, una comicità diversa / 9 febbraio 2017 in Ace Ventura: missione Africa

Signori questo è un film demenziale (e va valutato come tale) e nel suo genere è uno dei migliori forse meglio anche del primo. Situazioni assurde, ridicolizzazione di atteggiamenti e personaggi omologati. Personaggio, Ace ventura, parodia dei soliti supereroi. Originale e nobile (educativo per i ragazzini che sono il pubblico ai cui il film è rivolto)... continua a leggere »

Peggio del primo / 23 luglio 2016 in Ace Ventura: missione Africa

Già il primo Ace Ventura non brillava particolarmente, anzi, è guardabile solo per la presenza di Jim Carrey. Questo sequel non si discosta dalla bassa qualità di regia e storia del primo, anzi, è ancora più stupido, e la bravura di Jim Carrey, non basta. Anche lui anzi sembra essere fin troppo ripetitivo, comunque bene o male qualche risata si fa, ma... continua a leggere »

CARA SITI BENG BENG / 11 aprile 2014 in Ace Ventura: missione Africa

Ace Ventura...per come la vedo io uno dei film ,se non IL FILM ,piu' divertente di Jim Carry. Scene storiche che non hanno bisogno di essere commentate : La schena del rinoceronte , quella della sfida cntro il campione della tribu' cannibale , quella in macchina con il parcheggio perfietto e chi piu' ne ha piu' ne metta. DEMENZIALMENTE DEVASTANTE. VOTO 9

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02