Ace Ventura: missione Africa

/ 19956.4364 voti
Ace Ventura: missione Africa

Ace Ventura si è ritirato in un Ashram buddista dopo il trauma di non aver potuto salvare un procione, A rimetterlo in azione sarà Fulton Greenwall,addetto consolare della Nibia,che lo incaricherà di ritrovare il pipistrello bianco sacro alla tribù dei Kakati.
Notta ha scritto questa trama

Titolo Originale: Ace Ventura: When Nature Calls
Attori principali: Jim CarreyJim CarreyIan McNeiceIan McNeiceSimon CallowSimon CallowBob GuntonBob GuntonMaynard EziashiMaynard EziashiTommy Davidson, Sophie Okonedo, Danny Daniels, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Sam Motoana Phillips, Damon Standifer, Bruce Spence, Arsenio 'Sonny' Trinidad, Michael Reid MacKay, Ken Kirzinger, Dev Kennedy, Patti Tippo, Warren Sroka, Patrick Michael Strange, Mostra tutti

Regia: Steve OedekerkSteve Oedekerk
Sceneggiatura/Autore: Steve Oedekerk
Colonna sonora: Robert Folk
Fotografia: John E. Sullivan
Costumi: Elsa Zamparelli, Tracey Boulton, Fred Lloyd
Produttore: Gary Barber, James G. Robinson, Bob Israel, Andrew G. La Marca
Produzione: Usa
Genere: Commedia
Durata: 90 minuti

Dove vedere in streaming Ace Ventura: missione Africa

Che spasso, una comicità diversa / 9 Febbraio 2017 in Ace Ventura: missione Africa

Signori questo è un film demenziale (e va valutato come tale) e nel suo genere è uno dei migliori forse meglio anche del primo. Situazioni assurde, ridicolizzazione di atteggiamenti e personaggi omologati. Personaggio, Ace ventura, parodia dei soliti supereroi. Originale e nobile (educativo per i ragazzini che sono il pubblico ai cui il film è rivolto) l’impegno di salvare il mondo degli animali e non il mondo intero.
Poi se Jim Carry non piace in vesti demenziali..peccato per voi, perché si tratta sempre dello stesso talento che recita nei film di successo attuali ed è bravo lo stesso. La trama è più semplice rispetto al primo Ace Ventura, diversamente che per l’ambientazione, per la quale si è voluto fare un bel po’ di più (ambientazione in Africa e non il semplice ambiente urbano), aggiungendo con coerenza più carattere naturalistico.

Leggi tutto

Peggio del primo / 23 Luglio 2016 in Ace Ventura: missione Africa

Già il primo Ace Ventura non brillava particolarmente, anzi, è guardabile solo per la presenza di Jim Carrey. Questo sequel non si discosta dalla bassa qualità di regia e storia del primo, anzi, è ancora più stupido, e la bravura di Jim Carrey, non basta. Anche lui anzi sembra essere fin troppo ripetitivo, comunque bene o male qualche risata si fa, ma solo perché lui è forte e basta. Non parliamo poi dell’adattamento italiano…

Leggi tutto

CARA SITI BENG BENG / 11 Aprile 2014 in Ace Ventura: missione Africa

Ace Ventura…per come la vedo io uno dei film ,se non IL FILM ,piu’ divertente di Jim Carry.
Scene storiche che non hanno bisogno di essere commentate :
La schena del rinoceronte , quella della sfida cntro il campione della tribu’ cannibale , quella in macchina con il parcheggio perfietto e chi piu’ ne ha piu’ ne metta.
DEMENZIALMENTE DEVASTANTE.
VOTO 9