2015

A Very Murray Christmas

/ 20155.623 voti
A Very Murray Christmas
A Very Murray Christmas

New York è in balia di una tempesta di neve. Riusciranno tutti gli ospiti invitati da Bill Murray al suo show natalizio a raggiungere l'hotel dove si svolgeranno le riprese dello spettacolo?
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: A Very Murray Christmas
Attori principali: Bill MurrayPaul ShafferGeorge ClooneyMiley CyrusMichael CeraAmy Poehler, Julie White, Rashida Jones, Jason Schwartzman, Maya Rudolph, Chris Rock, Jenny Lewis, David Johansen, Dimitri Dimitrov
Regia: Sofia Coppola
Sceneggiatura/Autore: Sofia Coppola, Bill Murray, Mitch Glazer
Produttore: Sofia Coppola, Bill Murray, Mitch Glazer, Roman Coppola, Tony Hernandez, Ted Sarandos
Produzione: Usa
Genere: Commedia, Musica, Musical
Durata: 56 minuti

Contro il logorio del natale moderno / 26 Dicembre 2015 in A Very Murray Christmas

Il tocco di classe di Sofia Coppola alla regia e di Paul Shaffer al pianoforte per una parodia dei varietà televisivi celebrativi. Troppo carico di canzoni a tema natalizio, anche se alcune scelte sono originali e le interpratazioni fantastiche, comprese quelle volutamente stonate. Nonostante l’antipatia per Miley Cyrus, la sua interpretazione di “Silent Night” è stata formidabile.
Quanto a comicità, data la classe di tutta l’operazione, non c’è nulla di sguaiato, ma la sola fisicità e espressività di attori come Bill Murray, Jason Schwartzman e Maya Rudolph porta allegria in contrasto alla finta malinconia presa a pretesto per la storia/filo conduttore.
Contro il logorio del natale moderno questo racconto sommesso coccola la mente e scalda il cuore.

Leggi tutto

Christmas blues / 11 Dicembre 2015 in A Very Murray Christmas

La cazzatina natalizia di cui non ricorderò nulla tranne la sorprendente interpretazione di Christmas Blues cantata da Bill Murray.

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.