Hai cercato: La barbare

L'età barbarica / 20077.724 voti

L'età barbarica

Jean Marc è un impiegato ministeriale del Quebec impegnato presso l'Ufficio dei reclami. Sua moglie è un'agente immobiliare in costante ascesa professionale. Le sue due figlie vivono in un mondo fatto di video e di ipod e non comunicano con lui. Non gli resta allora che sognare. Sognare di avere solo per sè una donna bellisima e pronta ad offrirglisi quando lo desidera, oppure di essere un noto scrittore o intellettuale sempre in grado di trovare una fans che straveda per lui. L'equilibrio tra sogni e realtà sembra in qualche modo far funzionare la vita di Jean Marc rendendola malinconica ma accettabile. Finchè un giorno, dopo che la moglie si è trasferita a Toronto per inseguire il top del successo, incontra a uno speed date una donna che il sogno lo ha fatto divenire realtà: vuole credere di essere una dama medioevale e, insieme a un consistente gruppo di altre persone, partecipa a incontri e tornei in costume.

Vai alla scheda del film

Dove vedere in streaming L'età barbarica

Il re dei barbari / 1954

Il re dei barbari

Il centurione romano Marciano viene catturato dai barbari mentre è in viaggio sulla strada per Costantinopoli. Marciano però riesce a fuggire e a raggiungere la città imperiale dove incontra la sorella dell'imperatore, Pulcheria, che si innamora di lui. Quando l'imperatore Teodosio si piega ai barbari acconsentendo a pagare loro un tributo per fare sì che non invadono l'impero romano d'Oriente, Marciano si ribella. A capo di una cospirazione, costringe l'imperatore ad abdicare in favore della sorella Pulcheria e poi, nominato generale, guida l'esercito alla difesa di Roma. Attila, re degli Unni, è deciso ad entrare a Roma e solo l'intervento di Papa Leone I riesce a farlo desistere. Intanto Attila, preda di incubi angoscianti, uccide sua figlia per sacrificarla alla sua causa. Sua moglie, allora, lo tradisce favorendo così la vittoria di Marciano che, trionfante, sposa Pulcheria e viene eletto imperatore.

Dove vedere in streaming Il re dei barbari

Sceneggiatori
Barbara Petronio

Conosciuto per: A.C.A.B. - All Cops Are Bastards (2012), Suburra (SERIE TV 2017), Indivisibili (2016)

Vai al dettaglio

Tezuka's Barbara / 2020

Tezuka's Barbara

Barbara is an adult-orientated fantasy tale filled with love and the occult from Osamu Tezuka's reimagining of "The Tales of Hoffmann". Its story deals with the erotic and bizarre experiences of a famous novelist called Yosuke Mikura whose life is tossed upside down by a mysterious girl named "Barbara".

Vai alla scheda del film

Dove vedere in streaming Tezuka's Barbara

Attore
Barbara Magnolfi

Conosciuto per: Suspiria (1977), La sorella di Ursula (1978), Inferno in diretta (1985)

Vai al dettaglio
Attore
Rocco Barbaro

Conosciuto per: Scappo a casa (2019), Uno, anzi due (2015), Rapiscimi (2018)

Vai al dettaglio
Attore
Barbara Enrichi

Conosciuto per: Il ciclone (1996), Ti amo in tutte le lingue del mondo (2005), Fuochi d'artificio (1997)

Vai al dettaglio
Attore
Barbara Loy

Conosciuto per: Due marines e un generale (1965), Maciste il vendicatore dei Maya (1966), Ercole l'invincibile (1964)

Vai al dettaglio

Il paradiso dei barbari / 1958

Il paradiso dei barbari

Un ecologo che lavora in Florida, ingaggia una cruenta battaglia personale contro i bracconieri che cacciano specie di uccelli in via di estinzione, con il solo scopo di vendere le loro bellissime piume.

Dove vedere in streaming Il paradiso dei barbari

Attore
Barbara Nelli

Conosciuto per: Il boia scarlatto (1965), Io la conoscevo bene (1965), La vendetta di Lady Morgan (1965)

Vai al dettaglio

I nuovi barbari / 19837.02 voti

I nuovi barbari

La civiltà è stata distrutta da una guerra nucleare. I sopravvissuti vivono senza legge. I più deboli devono sottostare ai più forti. I Templares, saccheggiatori e assassini motorizzati, scorrazzano in lungo e in largo seminando morte e paura. Contro il loro capo, One, prendono le armi Skorpion e gli amici Nadir e Genius. Skorpion verrà catturato e torturato, ma riuscirà a fuggire. La resa dei conti lo vedrà impegnato in un duello all'ultimo sangue contro il temibile One.

Vai alla scheda del film

Dove vedere in streaming I nuovi barbari

Attore
Barbara Herrera

Conosciuto per: I due carabinieri (1984), I fichissimi (1981), Il medico della mutua (1968)

Vai al dettaglio
Attore
Paola Barbara

Conosciuto per: 7-9-18 da Parigi un cadavere per Rocky (1964), Il coraggio (1955), El sótano (1949)

Vai al dettaglio
Attore
Barbara Cavallari

Conosciuto per: Il macellaio (1998), Abbronzatissimi 2 - Un anno dopo (1993), Graffiante desiderio (1993)

Vai al dettaglio

La costa dei barbari / 19357.02 voti

La costa dei barbari

Tra le strade di una frenetica San Francisco del 1849, una giovane ragazza newyorkese, Mary, giunge nella nebbia, in cerca di facile fortuna, per sposare il più benestante minatore della città. Informata della sua morte, decide tuttavia di rimanere e non abbandona il sogno di diventare ricca. Ben presto diviene l'amante di Luis Chamalis, proprietario della casa da gioco "Bella Donna", un locale dove si gioca d'azzardo. Luis, l'uomo più potente e crudele di San Francisco, se ne innamora e pur non sposandola, la assume alla roulette per attirare i minatori e i cercatori d'oro ed impossessarsi delle loro fortune. Mary non ricambia i sentimenti di Luis, e si innamora invece di un giovane minatore di nome Jim, poeta a tempo perso e animo angelico, il quale attratto dai tavoli da gioco e sperando di arricchirsi, perde tutto il capitale che aveva guadagnato. La giovane innamorata lo aiuta a fuggire con lei per scampare alla vendetta del proprietario della casa da gioco.

Vai alla scheda del film

Dove vedere in streaming La costa dei barbari

La costa dei barbari / 19566.33 voti

La costa dei barbari

After Bugs' giant gold nugget is stolen by Nasty Canasta, he tries to win it back at Canasta's San Francisco gambling hall.

Vai alla scheda del film

Dove vedere in streaming La costa dei barbari

Attore
Barbara Carroll

Conosciuto per: Cantando sotto la pioggia (1952), Hollywood Ending (2002), Gli ultimi giorni di Pompei (1959)

Vai al dettaglio

Yado / 19854.825 voti

Yado

Gedren, perfida regina, è rivale della principessa Red Sonja, dalla forza sovrumana. La posta in gioco è la conquista del talismano del potere.

Vai alla scheda del film

Dove vedere in streaming Yado

Attore
Barbara Snellenburg

Conosciuto per: Piccolo grande amore (1993), Tutti gli uomini del deficiente (1999), La verità, vi prego, sull'amore (2001)

Vai al dettaglio
Attore
Barbara Di Castri

Conosciuto per: Verdi: Otello (2008), Mascagni: Cavalleria Rusticana (2008)

Vai al dettaglio

Non trovate un film?
Provate anche a cercare il titolo in lingua originale o in inglese.
E' possibile utilizzare anche il form al centro della pagina.

altrimenti richiedetene l'inserimento utilizzando l'apposito form di richiesta »