Hai cercato: John & Me

Left Alone Rhapsody – The Musical Memoir of Pianist John Bayless / 2024

Left Alone Rhapsody – The Musical Memoir of Pianist John Bayless

At 25, Leonard Bernstein protégé John Bayless debuted at Carnegie Hall, performing “Rhapsody in Blue” with full orchestra, initiating a 30-year-long concert and recording career as a solo pianist, composer, and improvisor. At 54, a left-brain stroke immobilized his right side.The music stopped. John’s magical ‘first act’ disappeared. Left Alone Rhapsody – The Musical Memoir of Pianist John Bayless chronicles John’s rise from four-year-old Texas musical prodigy to international star; his fall post-stroke and struggle to transcend paralysis; and his determination to reinvent himself as a one-handed musician and storyteller. The question is: With just his left hand alone, how far will he go? This is John’s musical story.

Dove vedere in streaming Left Alone Rhapsody – The Musical Memoir of Pianist John Bayless

Mendelssohn Symphony No 3 'Scottish' (2014) Overture The Hebrides & Piano Concerto, Sir John Eliot Gardiner, LSO / 2014

Mendelssohn Symphony No 3 'Scottish' (2014) Overture The Hebrides & Piano Concerto, Sir John Eliot Gardiner, LSO

Mendelssohn Symphony No 3 'Scottish' (2014) Overture The Hebrides & Piano Concerto, Sir John Eliot Gardiner, LSO

Dove vedere in streaming Mendelssohn Symphony No 3 'Scottish' (2014) Overture The Hebrides & Piano Concerto, Sir John Eliot Gardiner, LSO

Dear John / 1988

icona serie tvDear John

Dear John starred Judd Hirsch as easygoing Drake Prep high school teacher John Lacey who is dumped by his wife, Wendy, via a Dear John letter. Wendy ends up with everything in the divorce settlement, including custody of the couple's son, forcing John to move into an apartment in Ozone Park, Queens. John soon joins the One-2-One Club, a self help group...

Dove vedere in streaming Dear John

Il mio ragazzo è un bastardo / 20065.668 voti

Il mio ragazzo è un bastardo

Heater, Beth e Carrie sono tre bellissime studentesse di liceo, di grande successo e molto popolari fra i compagni. Carrie ha una carriera assicurata nel mondo del giornalismo, Heater è il capitano della squadra delle cheerleader, mentre Beth è un'impegnatissima attivista. Tutte e tre hanno un magnifico ed invidiato fidanzato. Il problema nasce quando le tre ragazze scoprono che il ragazzo è lo stesso per tutte e tre. Si tratta del prestante John Tucker, stella locale del basket studentesco. Dopo un primo momento di ira, le tre ragazze decidono di mettere insieme le forze per organizzare una crudele vendetta nei confronti del fidanzato. L'obiettivo del terzetto è fare in modo che John subisca una umiliazione tale da farlo apparire ridicolo agli occhi dell'intera scuola, e fargli perdere il fascino che esercita sulle donne.

Vai alla scheda del film

Dove vedere in streaming Il mio ragazzo è un bastardo

John Lennon: Murder Without A Trial / 2023

icona serie tvJohn Lennon: Murder Without A Trial

Per la prima volta, alcune figure chiave della vita e morte di John Lennon, tra cui persone care e componenti del personale medico e investigativo, condividono i loro ricordi e rivelano cosa è successo la notte dell’omicidio.

Dove vedere in streaming John Lennon: Murder Without A Trial

Attore
Mervyn Johns

Conosciuto per: Incubi notturni (1945), Lo schiavo dell'oro (1951), Moby Dick - La balena bianca (1956)

Vai al dettaglio

Essi vivono / 19887.3250 voti

Essi vivono

Nada (Roddy Piper), operaio, ha trovato lavoro a San Francisco. In cerca di un posto dove passare la notte, viene portato da un collega in una chiesa dove ascolta un predicatore cieco parlare del controllo della mente che “loro” starebbero praticando sugli uomini. Poco prima che il posto sia oggetto di un raid della polizia, Nada scova degli strani occhiali in una scatola e tramite quelli riesce a vedere le cose come stanno realmente: un sacco di gente ha un aspetto orribile con facce simili a teschi. Gli alieni hanno già occupato parecchi posti importanti e stanno continuando a farlo senza che gli umani se ne accorgano. Nada decide di combatterli e di trovare qualche alleato.

Vai alla scheda del film

Dove vedere in streaming Essi vivono

Attore
Mercia Deane-Johns

Conosciuto per: Last Cab to Darwin (2015), Unfinished Sky (2007), Winter of Our Dreams (1981)

Vai al dettaglio

Olivia: Hopelessly Devoted to You / 2018

icona serie tvOlivia: Hopelessly Devoted to You

The hugely popular Australian singer Olivia Newton-John is the subject of this moving drama about her brilliant career. The two-part series charts the astonishing personal life of Australia’s sweetheart.

Dove vedere in streaming Olivia: Hopelessly Devoted to You

Attore
Melissa Johns

Conosciuto per: Life (SERIE TV 2020), National Theatre Live: Henry V (2022), L'ispettore Barnaby (SERIE TV 1997)

Vai al dettaglio

Villaggio dei dannati / 19955.985 voti

Villaggio dei dannati

In un piccolo villaggio americano, all’improvviso tutti si addormentano e mesi dopo le donne partoriscono bambini con le stesse caratteristiche, che li rendono ben presto oggetto di preoccupazione e paura. Il dottor Alan Chaffee (Christopher Reeve) cerca di capire chi siano veramente.

Vai alla scheda del film

Dove vedere in streaming Villaggio dei dannati

John Doe: Vigilante / 20147.01 voti

John Doe: Vigilante

When John Doe is convicted of being a vigilante serial killer, a vigilante group named 'Speak for the Dead' emerges in support of John's cause—elevating the debate about justice versus vengeance.

Vai alla scheda del film

Dove vedere in streaming John Doe: Vigilante

1997: Fuga da New York / 19817.5312 voti

1997: Fuga da New York

Stati Uniti, 1997: la delinquenza è fuori controllo, e New York è stata trasformata in un carcere di massima sicurezza dove vengono rinchiusi tutti i reietti della società. Quando un commando terrorista dirotta il jet su cui viaggia il presidente, facendolo precipitare proprio sulla città, le autorità si rivolgono a un ex marine condannato per rapina, una leggenda: Jena Plissken.

Vai alla scheda del film

Dove vedere in streaming 1997: Fuga da New York

Cigarette Burns / 20057.312 voti

Cigarette Burns

Con un passato torrido che lo perseguita, un proprietario del cinema è assunto per cercare l'unica stampa esistente di un film così famoso che un suo singolo screening ha trasformato degli spettatori in omicidi.

Vai alla scheda del film

Dove vedere in streaming Cigarette Burns

Crew
Meredith Johns

Conosciuto per: Machete Kills (2013), Exit speed (2008), The Lights (2009)

Vai al dettaglio

Omicidio! / 19306.511 voti

Omicidio!

Un'affascinante donna, aspirante attrice, viene accusata di omicidio. Uno dei giurati incaricati di deliberare sul suo caso crede nella sua innocenza e inizia ad investigare per identificare il vero assassino.

Vai alla scheda del film

Dove vedere in streaming Omicidio!

Attore
Megan Johns

Conosciuto per: Blood Below the Skin (2015)

Vai al dettaglio
Regista
Natasha Johns-Messenger

Conosciuto per: Blackwood ()

Vai al dettaglio

Il ciclone dei Caraibi / 1954

Il ciclone dei Caraibi

Ritornano i personaggi dell' Isola del tesoro: il pirata Silver, il sanguinario Israel Hands, il piccolo Jim Hawkins. Il tesoro del pirata Flint continua a far gola: una banda di pirati vorrebbe strapparne il segreto a Jim. Silver, pirata buono, difende il ragazzo. Batte i cattivi, ma viene a sua volta intrappolato da una cicciona che lo trascina all'altare.

Dove vedere in streaming Il ciclone dei Caraibi

Fuga da Los Angeles / 19966.4130 voti

Fuga da Los Angeles

Anni dopo il suo intervento a New York, che salvò la vita al presidente degli Stati Uniti, Jena Plissken ha una nuova missione: deve entrare nella città di Los Angeles, trasformata in un carcere per chi ha compiuto "crimini morali" contro il nuovo regime teocratico, e recuperare un prezioso apparecchio da cui potrebbero dipendere le sorti del mondo, caduto in mano a uno spietato terrorista.

Vai alla scheda del film

Dove vedere in streaming Fuga da Los Angeles

Non trovate un film?
Provate anche a cercare il titolo in lingua originale o in inglese.
E' possibile utilizzare anche il form al centro della pagina.

altrimenti richiedetene l'inserimento utilizzando l'apposito form di richiesta »