Toby Sebastian: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attore

Male

Toby Sebastian è un attore inglese noto per il suo ruolo di Trystane Martell nella serie HBO, Game of Thrones.

Cresciuto in una famiglia creativa, Sebastian è uno dei quattro figli, tutti fortemente coinvolti con il palcoscenico e lo schermo. Con la passione per la musica, la prima apparizione televisiva di Sebastian è stata nel 2008, come concorrente per Orange unsignedAct di Channel 4, nel tentativo di vincere un contratto discografico di £ 60.000. Pur non procedendo al round finale, ottenne il riconoscimento e debuttò nel suo primo ruolo l'anno successivo come soldato ribelle in The Hollow Crown.

Con un solido ingresso nel settore, Sebastian ha attirato l'attenzione su di sé come attore, segnando i ruoli di Russell nel film After the Dark e Re-mose nella miniserie americana, The Red Tent. Ha anche interpretato Cash Fenton in Barely Lethal, un film a cui ha prestato le sue abilità musicali, fornendo diverse canzoni alla colonna sonora. Un altro ruolo di spicco è arrivato in The Music Of Silence, al fianco di Antonio Banderas, per il quale Toby ha ricevuto il premio di eccellenza all'ICFF Canada 2018.

Sebastian è stato un volto nuovo nella quinta serie di Game of Thrones, una scelta fatta da Nina Gold che ha spiegato di possedere un'atmosfera romantica di cui lo spettacolo aveva un disperato bisogno. Un principe di Dorne, il suo personaggio è stato assassinato nella sesta serie da Ellaria Sand e Sand Snakes, ha sofferto a causa dell'apatia di suo padre.

Coinvolto in una serie di progetti, Toby Sebastian apparirà in diverse produzioni nel 2019.

Luogo di nascita: Oxford, England, UK
Data di nascita: 27/02/1992

Lascia un commento