Recensione su Last Vegas

/ 20136.180 voti

Il voto sarebbe un 6.5 / 16 Giugno 2018 in Last Vegas

Discreta commedia su un gruppo di anziani amici.
Billy (Michael Douglas), Paddy (Robert De Niro), Archie (Morgan Freeman) e Sam (Kevin Kline) sono amici fin dall’infanzia; adesso oltrepassati i 60 (o anche i 70) colgono l’occasione del matrimonio di Billy con una ragazza con la metà dei suoi anni, per ritrovarsi a Las Vegas x l’addio al celibato del loro amico.
Ognuno ha i suoi problemi: Archie vive insieme al figlio Ezra che però è iperprotettivo nei suoi confronti dopo che ha avuto un infarto; Sam si è spento in vivacità vivendo per 40 anni con la stessa donna; Paddy è diventato scorbutico dopo la morte della moglie, Sophie (legata dall’infanzia al gruppo di amici), avvenuta l’anno precedente.
A Las Vegas è un occasione per riprendere in mano le loro vite, cercando di rivivere i bei tempi passati però non tutto filerà liscio. Un po’ di dissapori e l’età avanzata creeranno dissapori e discussioni nel gruppo di amici e la conoscenza della cantante Diana (Mary Steenburgen) rischia di far saltare nuovamente l’amicizia tra Billy e Paddy.
Pensavo potesse essere più divertente, una sorta di “Una notte da leoni” della terza età; invece il film si mantiene carino e abbastanza simpatico ma senza troppe risate.
Comparsata di 50 Cent.

Lascia un commento