Michel Gill: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attore

Male

Michel è un americano di prima generazione nato da genitori scampati per un pelo all'Olocausto. Loro stessi discendono dalla Grande Diaspora, iniziata a Mosca, Odessa e Kiev. La madre di Michel, Nadine Gill, (nata Racine) vive a New York, e suo padre, James Vladimir Gill, ha vissuto in Svizzera fino alla sua morte nel 1995. James era meno preoccupato di essere sopravvissuto agli orribili eventi degli anni '30 e '40 e più preoccupato su come sarebbe sopravvissuto alla sopravvivenza.

Michel ha tre sorelle, Nina, Kitty e Natasha, e spesso si chiedeva perché non si chiamasse Andre. Le sue sorelle sono sparse in giro per il mondo e, per quanto ne sa, non hanno alcun desiderio di tornare a Mosca. La sua prima lingua è stata il francese, la seconda l'inglese… poi sono arrivati gli studi di latino, greco, tedesco, italiano e russo. Quindi può parlare di topi sotto i tavoli quasi ovunque nel mondo.

Michel ha iniziato la sua carriera di attore alla tenera età di 5 anni quando il fratello che gli era stato promesso si è rivelato essere una terza sorella. Fece finta di essere estasiato. Da allora, ha finto di provare una miriade di altre emozioni davanti agli occhi del pubblico di tutto il mondo.

Luogo di nascita: New York City, New York, USA
Data di nascita: 16/04/1960

I commenti sono chiusi.