Torque - Circuiti di fuoco

/ 20043.239 voti
Torque - Circuiti di fuoco

Un motociclista, Cary Ford, viene accusato dell'omicidio di un altro biker: Ford inizia una fuga dalla legge e dalla banda di motociclisti a cui apparteneva la vittima. In una corsa contro il tempo, Ford deve trovare il vero assassino e dimostrare la propria innocenza.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Torque
Attori principali: Martin Henderson, Ice Cube, Monet Mazur, Jaime Pressly, Matt Schulze, Jay Hernandez, Christina Milian, Faizon Love, Adam Scott, Joseph Kahn, John Ashker, Max Beesley, Dane Cook, John Doe, Gichi Gamba, Lance Gilbert, Will Yun Lee, Justina Machado, Hayden McFarland, Kinga Philipps, Nichole Robinson, Harry Anthony Shelley, Tina Shelley, Fredro Starr, Eddie Steeples, Scott Waugh, Tony Wilde, Jim Cody Williams, Jerry Winsett, Mostra tutti

Regia: Joseph Kahn
Sceneggiatura/Autore: Matt Johnson
Colonna sonora: Trevor Rabin
Fotografia: Peter Levy
Costumi: Maritza Garcia-Roddy, Elisabetta Beraldo
Produttore: Brad Luff, Neal H. Moritz, Graham Burke, Michael I. Rachmil, Bruce Berman
Produzione: Australia, Usa
Genere: Azione, Thriller
Durata: 84 minuti

Dove vedere in streaming Torque - Circuiti di fuoco

14 Marzo 2012 in Torque - Circuiti di fuoco

Un immane spreco di tempo…

27 Gennaio 2012 in Torque - Circuiti di fuoco

Non fatevi ingannare dalla trama; più che un thriller è un film d’azione.
Dopo il successo di Fast and Furious gli americani hanno scoperto che il binomio donne-motori poteva funzionare (!!!). Ecco quindi questa pellicola d’azione in un mix di sgommate su due ruote (non potevano proprio copiare pari-pari) e belle ragazze. La trama e la recitazione sono abbastanza esili ma discretamente compensate da scene d’azione e furiosi inseguimenti. Alcune scene poco credibili (es: la scena del treno), finale un po’ fumettistico ma il film si lascia vedere abbastanza.
Raggiunge a stento la sufficienza; c’è però una cosa mal digerita da parte mia.
Ad un certo punto Ford (il protagonista) esclama: “Vivo un quarto di miglia alla volta”. D’accordo la citazione ma copiare esattamente una battuta di Vin Diesel mi sembra un po’ troppo.
Adam Scott che interpreta l’agente Fbi un po’ particolare (invece che il solito look, veste in modo sciatto e con scarpe da ginnastica) l’abbiamo già visto in “High crimes” (l’avvocato militare pivello).

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.