Crazy Night - Festa col morto

/ 20174.745 voti
Crazy Night - Festa col morto

Alice prepara l'addio al nubilato dell'ex compagna di stanza del college, Jess, a Miami. La serata scapperà al loro controllo e ci sarà un grosso problema da risolvere.
mpuggia ha scritto questa trama

Titolo Originale: Rough Night
Attori principali: Scarlett Johansson, Kate McKinnon, Jillian Bell, Ilana Glazer, Zoë Kravitz, Demi Moore, Paul W. Downs, Ty Burrell, Enrique Murciano, Karan Soni, Dean Winters, Ryan Cooper, Colton Haynes, Patrick Carlyle, Eric André, Bo Burnham, Hasan Minhaj, Laura Grey, Mark Tallman, Grant Monohon, Yoni Lotan, Bob the Drag Queen, Daniel Raymont, Carlos Ibarra, Madison Arnold, Gina Cottone, Dorothi Fox, Matty Blake, Peter Grosz, Devin Ratray, Peter Francis James, Ron Stroman, Matt Evans, Miriam Tolan, Brian Stack, Dan Lee, Jaboukie Young-White, Keaton Patti, Emmy Elliott, Winslow Fegley, Doris McCarthy, Azhy Robertson, Mostra tutti

Regia: Lucia Aniello
Sceneggiatura/Autore: Paul W. Downs, Lucia Aniello
Colonna sonora: Dominic Lewis
Fotografia: Sean Porter
Costumi: Leah Katznelson, Amy R. Burt
Produttore: Lucia Aniello, Dave Becky, Matthew Hirsch, Paul W. Downs, Matt Tolmach, Ben Waisbren
Produzione: Usa
Genere: Drammatico, Commedia
Durata: 101 minuti

Dove vedere in streaming Crazy Night - Festa col morto

Una Notte da Leonesse / 23 Agosto 2019 in Crazy Night - Festa col morto

Più o meno quello che mi aspettavo di vedere…e infatti ho visto.
Commediola che ricalca il “format” lanciato da Bradley Cooper & co. , nulla di innovativo o particolarmente brillante.
Quello doveva essere e quello è stato.

Il voto sarebbe un 4.5 / 12 Marzo 2018 in Crazy Night - Festa col morto

Sulla scia di “Le amiche della sposa” (e non è certo un pregio) un’altra commediola femminile abbastanza volgare e stupida; trama iniziale simile a Cose molto cattive ma poi prende un’altra strada.
Piccolo prologo ambientato nel 2006 ai tempi del college dove iniziamo a conoscere Jess (Scarlett Johansson), la sua compagna di stanza Alice (Jillian Bell) e le loro amiche Frankie (Ilana Glazer) e Blair (Zoe Kravitz). Le ritroviamo dieci anni dopo, Jess è impegnata politicamente e sta per sposarsi; le sue amiche del college le organizzano l’addio al nubilato a Miami.
Prima parte stupida, volgare (la parola c.zzo è quella più pronunciata) e con alcool e stupidità che scorrono a fiumi; si solleva leggermente nella seconda parte a partire dalla morte dello spogliarellista ma resta anni luce distante dalla sufficienza. Forse sono un po’ retrogrado ma la volgarità e l’eccesso femminile mi danno fastidio e sia questo film che altri precedenti hanno avuto un mio basso gradimento.
Unica scena simpatica e divertente quando si parla di fare sparire la coca prima dell’arrivo della polizia e Alice come soluzione migliore propone di aspirarla invece che buttarla. Le scene simpatiche sono limitate e sono più quelle imbarazzanti e un po’ volgari; inoltre anche l’eventuale intreccio giallo ha qualche lacuna.
Attenzione ai titoli di coda perchè ci sono ancora un paio di scene (se proprio non ne avete avuto abbastanza precedentemente).
Nel resto del cast da citare Kate McKinnon nei panni di Pippa, l’amica australiana di Jess; Demi Moore è la vicina ninfomane di Miami con il compagno Ty Burrell. Infine lo spogliarellista è Colton Haynes visto nei telefilm Arrow e Teen Wolf.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.