The Office (US)

/ 20058.467 voti
serie tvThe Office (US)

Serie tv americana remake dell'omonimo telefilm britannico lanciato nel 2001. In forma di mockumentary, racconta le assurdità quotidiane di un ufficio frequentato da bizzarri personaggi pieni di idiosincrasie.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: The Office
STAGIONI/EPISODI: 9 Stagioni , 195 episodi, conclusa
Durata episodi: 22 min.
Attori principali: Rainn WilsonRainn WilsonJohn KrasinskiJohn KrasinskiJenna FischerJenna FischerEd HelmsEd Helms
Creata da: Ricky GervaisRicky GervaisStephen MerchantStephen MerchantGreg DanielsGreg Daniels
Produttore: Paul Lieberstein, Ricky Gervais, Stephen Merchant, Greg Daniels, Howard Klein, Ben Silverman
Produzione: Usa
Genere: Comedy
Network: NBC

Dove vedere in streaming The Office (US)

La prima stagione fa schifo / 19 Agosto 2021 in The Office (US)

PRIMA STAGIONE: è molto deludente. Dovrebbe fare ridere, ma il protagonista è troppo sopra le righe, è crea solo imbarazzo. Gli altri personaggi sono noiosi.
Dicono che il meglio c’è dalla seconda stagione in poi, quindi proverò a guardare le altre stagioni

Michael Scott merita 10 stelle / 7 Giugno 2021 in The Office (US)

Michael Scott ha disegnato un personaggio che é definizione di comicità assoluta. Purtroppo dopo di lui cala molto. Vale comunque sempre la pena.

Cringe / 24 Aprile 2020 in The Office (US)

Prima stagione che si presenta proprio come un banco di prova per le successive stagioni. Non a caso si passa dai 6 episodi della prima ai 22 della seconda. Steve Carell, in uno dei ruoli migliori della sua carriera, interpreta il manager della filiale dove lavora ed è un uomo che cerca di essere forzatamente simpatico in ogni cosa che fa, risultando però sempre fuori luogo. Quello che fa sbellicare, infatti, sono proprio il modo in cui Michael Scott (Carell) si mette costantemente in ridicolo e le reazioni imbarazzate dei suoi colleghi che non possono insultarlo perché è il loro capo. The Office è volutamente cringe. Ancora devo approfondire meglio il personaggio di Michael, tuttavia, sembra un uomo che viva per il lavoro e che sia completamente solo al di fuori di esso. Molto interessante la regia in stile falso documentario che si comporta come una spiona acquattata dietro una scrivania o una pianta pronta a osservare i movimenti più strambi degli impiegati della filiale di Dunder Mifflin, a Scranton, in Pennsylvania. Ho l’impressione che con l’avanzare delle stagioni si scrosterà lo strato di comicità più evidente e, conoscendo meglio i personaggi, si darà spazio a una profondità di pensiero non indifferente.

Prima Stagione: 8

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.