The Carrie Diaries

/ 20136.249 voti
serie tvThe Carrie Diaries

1984: Carrie Bradshaw è una liceale e aspirante scrittrice che, orfana di madre, vive con il padre e la sorella minore Dorrit. Sognando di andare a vivere New York, fa i conti con la recente scomparsa della madre a causa di un tumore, così il padre per risollevarla di morale, le procura un impiego come stagista in uno studio legale di Manhattan. Al liceo, intanto, inizia una relazione sentimentale con Sebastian Kydd, cosa che contribuisce a formare un rapporto molto conflittuale con la ragazza più popolare della scuola, Donna LaDonna. La cerchia degli amici di Carrie si completa poi con la sicura Maggie, la sensibile Jill (detta Mouse) e Walt, ragazzo in conflitto con la sua natura omosessuale che tiene segreta a tutti. A New York infine Carrie conosce Larissa Loughlin, una donna alla moda che diventa una sorta di mentore per la ragazza che inizia così il suo penultimo anno di scuole superiori divisa tra le ordinarie faccende scolastiche e i suoi primi approcci con la Grande Mela.

Titolo Originale: The Carrie Diaries
STAGIONI/EPISODI: 2 Stagioni , 26 episodi, conclusa
Durata episodi: 42 min.
Attori principali: AnnaSophia RobbAnnaSophia RobbAustin ButlerAustin ButlerEllen WongEllen WongKatie FindlayKatie FindlayStefania LaVie OwenStefania LaVie OwenBrendan Dooling, Freema Agyeman, Matt Letscher, Jake Robinson, Lindsey Gort
Creata da: femminaCandace Bushnell
Produzione: Usa
Genere: Comedy, Drama
Network: The CW

Dove vedere in streaming The Carrie Diaries

Molto ben fatta / 13 Gennaio 2015 in The Carrie Diaries

Conosco questa serie da un po’ ma non sono ancora riuscita a completarla. In generale posso dire che è fatta molto bene e apprezzo gli attori, l’ambientazione, i costumi e la colonna sonora della serie. In quanto alla trama ricordiamoci sempre che si tratta di una serie per ragazzi e posso dire che l’ho apprezzata molto!

Consigliato / 1 Gennaio 2014 in The Carrie Diaries

Stupendo veramente fatto bene

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.