Stefania LaVie Owen: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attrice

Female

Stefania LaVie Owen è un'attrice neozelandese-americana. È conosciuta per i suoi ruoli come Puddle Kadubic nella serie televisiva Running Wilde e come Dorrit Bradshaw nella serie televisiva per adolescenti The Carrie Diaries. Ha interpretato il ruolo di Nicole Chance nel thriller psicologico originale di Hulu del 2016-17, Chance.

Owen è nato il 15 dicembre 1997 a Miami, in Florida, da madre americana e padre neozelandese. Sua madre è di origini cubane. Owen si è trasferito in Nuova Zelanda all'età di quattro anni, stabilendosi a Pauatahanui, un villaggio a 30 km (19 miglia) a nord della capitale Wellington.

Owen vive tra New York City e Wellington. Ha frequentato la scuola Pauatahanui, dove ha vinto la coppa per le arti dello spettacolo, e che ha contribuito a iniziare la sua carriera nella recitazione. Ha anche frequentato la Chilton Saint James School, una scuola privata per sole ragazze, a Lower Hutt, Wellington. Anche le sue sorelle Lolo e Carly l'hanno accompagnata lì, ed è stata coinvolta in molte produzioni scolastiche e corsi di ballo.

Owen ha fatto il suo debutto come attrice nel film di Peter Jackson del 2009 Amabili resti, interpretando Flora Hernandez. Dal 2010 al 2011, ha interpretato il personaggio di Puddle Kadubic nella serie comica della Fox Running Wilde. Owen ha recitato nel ruolo di Dorrit, la sorella ribelle minore di Carrie Bradshaw, in The Carrie Diaries di The CW, presentato in anteprima il 14 gennaio 2013. Ha avuto un ruolo nel film commedia slasher del 2015 Krampus, diretto da Michael Dougherty. Ha anche interpretato Deedee nel film drammatico Coming Through the Rye.

Luogo di nascita: Miami, Florida, USA
Data di nascita: 15/12/1997

I commenti sono chiusi.