Suits

/ 20117.798 voti
serie tvSuits

Manhattan. Harvey Specter è uno dei migliori e più spietati avvocati sulla piazza. Specter incontra Michael Ross, un ragazzo con una spaventosa memoria fotografica. Benché non sia un legale, Michael diventa il nuovo socio di Harvey.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Suits
STAGIONI/EPISODI: 9 Stagioni , 134 episodi, conclusa
Durata episodi: 42 min.
Attori principali: Gabriel MachtGabriel MachtRick HoffmanRick HoffmanSarah RaffertySarah RaffertyAmanda SchullAmanda SchullDulé HillDulé HillKatherine Heigl
Creata da: maschioAaron Korsh
Produzione: Usa
Genere: Drama
Network: USA Network

Dove vedere in streaming Suits

Ecco quello che cercavo! / 17 Ottobre 2018 in Suits

Finalmente un degno rivale di Breaking Bad.
Sono solo alla fine della 3 serie , ma per ora Suits rivaleggia eccome con il pre-detto intoccabile mostro sacro.
Attori strepitosi, personaggi ancor più strepitosi (impossibile non innamorarsi di Donna o simpatizzare per Louis).
il concept è quello di avere un “tramone” principale che racconta le dinamiche interpersonali dei protagonisti su tutta la serie. Contemporaneamente e parallelamente, raccontare un singolo caso giudiziario , nella puntata.
il tutto funziona alla grandissima , coinvolgendo lo spettatore e alimentandone la dipendenza.
Insomma, laddove hanno fallito per motivi diversi Prison Break (peggioramento costante serie dopo serie) , Lost (non-spiegazione di…tutto) ,The Walking Dead (ultime stagioni noiosissime )…. forse , pare…che Suits riesca.
Mi riservo un aggiornamento a serie conclusa.
Ma per il momento , me la godo alla grande.

AGGIORNAMENTO : VOTO, DIESCI ! (CIT)
7 stagioni bellissime, mai noiosi (eccetto forse qualche puntata della Quinta Stagione, dove sembra un pò…”Prison Suits” . E qui mi fermo)
Lo dico? Lo dico : meglio di Breaking Bad !

Leggi tutto

Qualità. qualità e ancora qualità. / 10 Novembre 2015 in Suits

Difetto? Un po’ complicato e ricco di tecnicismi legali, ma è molto spesso stemperato dalla presenza dell’insuperabile Luis Litt, avvocato strabordante e dalle mille sfaccettature…subdolo e buffo, cattivo e generoso, vendicativo e allo stesso tempo capace di grandi sbalzi di tenerezza, maldestro e acuto, esilarante e spietato. L’attaccamento viscerale per un semplice animale, può fargli minare la sua grande competenza professionale e rovinare affari da miliardi di dollari. Altri personaggi principali ? Harvey il principe del foro, nessuna battaglia legale è in grado di scalfirlo. Così invincibile nella city che conta e così fragile nella sua intensa vita privata da sciupafemmine. Mike, sulla falsa riga di Will Hunting, un vero genio in grado di memorizzare ogni cosa gli capiti sott’occhio. Anche lui è ribelle, ma solo verso le ingiustizie, la prematura morte dei genitori, lo ha forgiato al punto da mettere il Dio Denaro all’ultimo posto delle sue priorità. Rachel assistente legale, stacanovista e tutto cuore, sempre pronta a mettersi in prima linea in aiuto di chiunque avesse bisogno. Donna segretaria di una bellezza disarmante, dotata di grandi intuizioni, la sua proverbiale lungimiranza è sempre lì pronta ad equilibrare attitudini e reazioni troppo spesso fuori controllo. Jessica la titolare dello studio più importante di New York, persino l’amore non la farà mai vacillare verso il suo unico scopo…dirigere ” la nave” con forza ed equilibrio, non importa quanto sia insormontabile la prossima tempesta che dovrà affrontare. Ultima cosa che è forse la più importante….è scritto divinamente.

Leggi tutto