Silicon Valley

/ 20147.632 voti
serie tvSilicon Valley

Richard è un timido programmatore informatico che ha elaborato un potente algoritmo, attirando le attenzioni di due guru della tecnologia dela Silicon Valley.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Silicon Valley
STAGIONI/EPISODI: 6 Stagioni , 53 episodi, conclusa
Durata episodi: 28 min.
Attori principali: Josh BrenerJosh BrenerAmanda CrewAmanda CrewMatt RossMatt RossThomas MiddleditchThomas MiddleditchKumail NanjianiKumail NanjianiMartin Starr, Zach Woods
Creata da: Mike JudgeMike JudgeAlec BergAlec BergmaschioJohn AltschulermaschioDave Krinsky
Produzione: Usa
Genere: Comedy
Network: HBO

Dove vedere in streaming Silicon Valley

l’insostenibile leggerezza delle nuove tecnologie! / 1 Luglio 2016 in Silicon Valley

Molto divertente questa serie HBO che porta in scena il mondo delle nuove tecnologie e delle start up digitali riuscendo nel difficile compito di renderlo godibile (e comprensibile..) anche a persone che ( come me ) si ritengano dei “semi-analfabeti” digitali senza però banalizzare alcunché e mantenendo comunque un grado di “tecnicità” nei dialoghi e nelle situazioni tale da renderlo piacevole anche ( e direi a maggior ragione) a persone più ferrate nel campo ( sterminato..) delle nuove tecnologie…
In conclusione direi che questa serie …rende il mondo un posto migliore ! (cit.)

Leggi tutto

Robusta / 5 Novembre 2014 in Silicon Valley

Si sa, il segreto per una buona serie tv sono dei buoni personaggi. Silicon Valley in questo è deliziosa; una sitcom con buoni personaggi e con una scelta tecnica che denota sicurezza: l’assenza di risate finte. Questo dettaglio non è da trascurare, Silicon Valley riesce a far ridere benissimo anche senza sfruttare il mezzuccio dell’effetto placebo. Consigliata per chi vuole un prodotto senza particolari pretese, ma che comunque riesce ad intrattenere.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.