Silicon Valley
/ 20147.834 votiRichard è un timido programmatore informatico che ha elaborato un potente algoritmo, attirando le attenzioni di due guru della tecnologia dela Silicon Valley.
Stefania ha scritto questa trama
Titolo Originale: Silicon Valley
STAGIONI/EPISODI: 6 Stagioni , 53 episodi, conclusa
Durata episodi: 28 min.
Attori principali: Thomas Middleditch, Zach Woods, Kumail Nanjiani, Martin Starr, Amanda Crew, Matt Ross, Josh Brener
Creata da: Mike Judge, John Altschuler, Dave Krinsky
Produttore: Alec Berg, Mike Judge, Tom Lassally
Produzione: Usa
Genere: Comedy
Network: HBO
Dove vedere in streaming Silicon Valley
Molto divertente questa serie HBO che porta in scena il mondo delle nuove tecnologie e delle start up digitali riuscendo nel difficile compito di renderlo godibile (e comprensibile..) anche a persone che ( come me ) si ritengano dei “semi-analfabeti” digitali senza però banalizzare alcunché e mantenendo comunque un grado di “tecnicità” nei dialoghi e nelle situazioni tale da renderlo piacevole anche ( e direi a maggior ragione) a persone più ferrate nel campo ( sterminato..) delle nuove tecnologie…
In conclusione direi che questa serie …rende il mondo un posto migliore ! (cit.)
Leggi tutto
Si sa, il segreto per una buona serie tv sono dei buoni personaggi. Silicon Valley in questo è deliziosa; una sitcom con buoni personaggi e con una scelta tecnica che denota sicurezza: l’assenza di risate finte. Questo dettaglio non è da trascurare, Silicon Valley riesce a far ridere benissimo anche senza sfruttare il mezzuccio dell’effetto placebo. Consigliata per chi vuole un prodotto senza particolari pretese, ma che comunque riesce ad intrattenere.
Leggi tutto