My Name Is Earl
/ 20057.1101 votiEarl Hickey è un trentenne americano che conduce una vita disordinata e sregolata, dedito a piccoli furti e crimini, assieme alla moglie Joy e ai suoi due figli, legittimi ma non naturali, Earl Jr. e Dodge. La sua vita cambia radicalmente quando una mattina vince 100.000$ grazie ad un biglietto del Gratta e vinci.
Titolo Originale: My Name Is Earl
STAGIONI/EPISODI: 4 Stagioni , 96 episodi, conclusa
Durata episodi: 21 min.
Attori principali: Jason Lee, Ethan Suplee, Nadine Velazquez, Jaime Pressly, Noah Crawford, Eddie Steeples, Louis T. Moyle, Trey Carlisle, Mike Cochrane, Elora Night
Creata da: Greg Garcia
Produzione: Usa
Genere: Comedy
Network: NBC
Dove vedere in streaming My Name Is Earl
Non sento parlare bene di My Name is Earl molto spesso, viene presa come una serie demenziale e senza significato. Si sbagliano. Non parlo solo del Karma che un po’ tutti conosciamo, ma dei significati nascosti che ci sono in ogni puntata. Quando Earl fa le sue riflessioni, di solito mentre alza il sopracciglio sinistro ci si rende conto che oltre alle stupidaggini di contorno si trovano dei valori e degli insegnamenti
Leggi tutto
Serie tv molto carina , con trama interessante ma allo stesso tempo molto divertente, peccato per il finale che è quasi noioso.
Questa serie tv è ideale per chi vuole rilassarsi e ridere. L’idea del karma che cambia la vita al protagonista è geniale. I personaggi che ruotano intorno a Earl sono variopinti e completano la scena.