My Name Is Earl

/ 20057.197 voti
serie tvMy Name Is Earl

Earl Hickey è un trentenne americano che conduce una vita disordinata e sregolata, dedito a piccoli furti e crimini, assieme alla moglie Joy e ai suoi due figli, legittimi ma non naturali, Earl Jr. e Dodge. La sua vita cambia radicalmente quando una mattina vince 100.000$ grazie ad un biglietto del Gratta e vinci.

Titolo Originale: My Name Is Earl
STAGIONI/EPISODI: 4 Stagioni , 96 episodi, conclusa
Durata episodi: 21 min.
Attori principali: maschioLouis T. MoylemaschioTrey CarlisleNoah CrawfordNoah CrawfordmaschioMike CochraneJason LeeJason LeeEthan Suplee, Nadine Velázquez, Jaime Pressly, Eddie Steeples, Elora Night
Creata da: Greg GarciaGreg Garcia
Produzione: Usa
Genere: Comedy
Network: NBC

Dove vedere in streaming My Name Is Earl

Serie TV ottima, ma non intesa come dovrebbe / 11 Agosto 2016 in My Name Is Earl

Non sento parlare bene di My Name is Earl molto spesso, viene presa come una serie demenziale e senza significato. Si sbagliano. Non parlo solo del Karma che un po’ tutti conosciamo, ma dei significati nascosti che ci sono in ogni puntata. Quando Earl fa le sue riflessioni, di solito mentre alza il sopracciglio sinistro ci si rende conto che oltre alle stupidaggini di contorno si trovano dei valori e degli insegnamenti

Leggi tutto

Bella serie tv per chi vuole rilassarsi. / 25 Febbraio 2016 in My Name Is Earl

Serie tv molto carina , con trama interessante ma allo stesso tempo molto divertente, peccato per il finale che è quasi noioso.

Geniale / 12 Aprile 2015 in My Name Is Earl

Questa serie tv è ideale per chi vuole rilassarsi e ridere. L’idea del karma che cambia la vita al protagonista è geniale. I personaggi che ruotano intorno a Earl sono variopinti e completano la scena.

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.