Nadine Velázquez: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attrice

Female
Nadine Velázquez

Nadine Velazquez recita nel nuovo drama di History Channel, Six (2017), nel ruolo di "Jackie Ortiz", una forte moglie di un Navy SEAL che tiene unita la famiglia Ortiz. Conosciuta per il ruolo di "Sophia" in FXX The League (2009) – che ha concluso la sua serie di sette anni di successo nel 2015 – e come "Catalina", la sexy cameriera/spogliarellista/immigrata clandestina con un cuore d'oro, nella serie comica della NBC vincitrice del People's Choice My Name Is Earl (2005), per il quale ha ricevuto quattro nomination all'Alma Award nella categoria Miglior attrice non protagonista. Interpreta anche "Deputy DA Emma Rios" in TNT's Major Crimes (2012).

Gli spettatori la conoscono bene per aver visto il suo lato drammatico recitare di fronte Denzel Washington nel Robert Zemeckis -dirette Flight (2012), così come nel thriller d'azione Snitch – L’infiltrato (2013), dove ha recitato nel ruolo di "'Analisa". Dwayne Johnson la moglie. Nel 2016 gli spettatori hanno avuto la possibilità di vederla nel successo al botteghino della Universal [tt2869728 di fronte Ice Cube e Kevin Hart , così come nella sua prima commedia romantica, The Bounce Back – I passi dell’amore (2016) al contrario Shemar Moore .

"Daily Variety" l'ha individuata come una dei "Dieci attori da tenere d'occhio" e "USA Today" l'ha nominata "Una delle cinque stelle nascenti da guardare da vicino". È stata inoltre scelta da "Entertainment Weekly" per la sua "Elenco dei "must" estivi" ed è stata inclusa in "People En Espanol" per le sue "50 persone più belle".

Nato a Chicago, di origini portoricane, Nadine risiede a Los Angeles. È una sostenitrice di enti di beneficenza che forniscono istruzione e riparo alle donne senza diritti. La sua dedizione a questi enti di beneficenza deriva dalla sua esperienza personale.

Luogo di nascita: Chicago - Illinois - USA
Data di nascita: 20/11/1978

Lascia un commento

jfb_p_buttontext