Major Crimes

/ 20126.99 voti
serie tvMajor Crimes

La serie è uno spin-off di The Closer e vede come protagonista il capitano Sharon Raydor, interpretata dalla due volte nominata al premio Oscar, Mary McDonnell. Rispetto a The Closer, l'approccio del Cap. Raydor è più rivolto al lavoro di squadra ed alla condivisione dei meriti. La serie si focalizza tra l'altro sulla collaborazione tra gli ufficiali di polizia della squadra Crimini Maggiori della polizia di Los Angeles ed i procuratori distrettuali per condurre i colpevoli arrestati al patteggiamento ed evitare così costosi processi.

Titolo Originale: Major Crimes
STAGIONI/EPISODI: 6 Stagioni , 105 episodi, conclusa
Durata episodi: 43 min.
Attori principali: Mary McDonnellMary McDonnellG. W. BaileyG. W. BaileyTony DenisonTony DenisonMichael Paul ChanMichael Paul ChanRaymond CruzRaymond CruzPhillip P. Keene, Kearran Giovanni, Graham Patrick Martin, Nadine Velázquez
Creata da: maschioJames Duff
Produzione: Usa
Genere: Crime, Drama, Thriller
Network: TNT

Dove vedere in streaming Major Crimes

Spin-off di the closer / 15 Marzo 2015 in Major Crimes

Nel dipartimento di polizia di Los Angeles si lotta contro la criminalità, le bande e i casi di grande dominio pubblico.
Se è la prima volta che vi trovate davanti a questo telefilm dovete fermarvi un attimo e vedere la serie precedente (the closer) con la vera protagonista. Più volte nel corso delle puntate ci sono richiami al passato quindi è d’obbligo vederle sia per un continuo narrativo che per comprendere meglio il ruolo della Sharon, la protagonista di questa serie.
In complesso, comunque, la serie perde un po’, passando da un 8 1/2, della precedente, a un 7. Per gli appassionati della divisione Crimini Maggiori di Los Angeles, comunque, un discreto proseguo della storia, sperando in un ritorno dell’amata Brenda Leigh Johnson!

Leggi tutto

Se vi piaceva The Closer / 24 Ottobre 2014 in Major Crimes

Pensavo fosse uno spin off di The Closer, invece secondo me ne è la copia. Stessi personaggi, stesse trame, stesse musiche, stessa impostazione degli episodi. L’unica differenza è la protagonista, ruolo ricoperto ora dall’odiosa Capitano Raydor. In questa serie vengono valorizzati i suoi lati positivi e la sua efficienza, e alla fine non è più così odiosa. Se vi piaceva The Closer e avete nostalgia dei suoi personaggi potete seguire questa serie, se invece cercate qualcosa di nuovo e avvincente…continuate cercare.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.