Community

/ 20107.699 voti
serie tvCommunity

L'avvocato Jeff Winger scopre improvvisamente che la sua laurea è fasulla! Per correre ai ripari, è costretto a tornare all'università e a conseguire di nuovo il suo titolo di studio. Nonostante non sia più un ragazzo, quindi, deve adattarsi alla vita del college, insieme a un gruppo di strambi compagni di studi.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Community
STAGIONI/EPISODI: 6 Stagioni , 110 episodi, conclusa
Durata episodi: 22 min.
Attori principali: Joel McHaleJoel McHaleGillian JacobsGillian JacobsDanny PudiDanny PudiAlison BrieAlison BrieJim RashJim RashKen Jeong, Paget Brewster, Keith David
Creata da: Dan HarmonDan Harmon
Produzione: Usa
Genere: Comedy
Network: NBC, Yahoo! Screen

Dove vedere in streaming Community

Tante risate, poi il declino / 30 Luglio 2018 in Community

Piccola perla poco conosciuta in Italia, questo Community mi ha regalato tante, ma tante di quelle risate, soprattutto nelle prime 3 stagioni.
Alcune scene non le dimenticherò mai. Soffre il peso degli anni e, nella seconda metà delle stagioni, il ritmo diventa più blando e il tutto meno divertente.
Ma sti ragazzi mi mancheranno, dopo alcuni mesi insieme.
Alison Brie è bellissima.

Leggi tutto

Geniale / 2 Ottobre 2016 in Community

Sceneggiatura geniale fuori dagli schemi e in apparenza dentro il solito eterno schema high school americano (…e amicizie nuove formate a scuola). Stigmatizzando i suoi personaggi con caratteristiche sull’orlo a talvolta oltre la patologia, è un ritratto onestissimo della verità interiore dell’essere umano con le sue fissazioni e pazzie. E’ come ammirare uno spettacolare vaso di pandora dove tutte le imperfezioni della psiche e dell’animo umano vengono esplicitate e affrontate con ironia e sottile drammaticità, talvolta solo accennandole; seguendo tutte le serie si svelano i personaggi e la loro profondità. Da vedere con leggerezza e ironia.

Leggi tutto

Quasi addirittura venerato / 9 Ottobre 2015 in Community

Si, questa serie l’ho venerata per un periodo di tempo, poi ho continuato guardarmela anche se ha cominciato per i miei gusti essere proprio oscena.. ma comunque un 7 ci sta tutto

10 perché… / 21 Dicembre 2014 in Community

…il cinismo di alcune battute non si dimentica.
E per Abed.

Inauguro le recensioni… / 10 Settembre 2014 in Community

In malo modo.
Vedendo la media dei voti, probabilmente verrò criticata, ma questo telefilm proprio non mi garba. Mi era sembrato strano e fuori dalla norma (non in senso positivo) già dal primo episodio e andando avanti l’unica cosa che ha potuto fare è peggiorare. L’idea mi sembra un po’ banale di per sè e i personaggi sono tutti terribilmente irritanti… non se ne salva uno. Forse solo Abed, per via della sua parlantina, e Troy che mi è alquanto indifferente, ma tutti gli altri li butterei volentieri giù da un ponte. Certo, lo preferisco comunque ad altri telefilm che sembrano tutti uguali (in questo almeno Community si distingue), però a mio parere non merita neanche la sufficienza.

Leggi tutto