2008

Anna e i Cinque

/ 20086.38 voti
Anna e i Cinque
serie tvAnna e i Cinque

Anna Modigliani nella vita fa la spogliarellista al Chicago, locale notturno di Milano, col nome di Nina Monamour. Anna-Nina è una ragazza bella, ma semplice, che si ritrova a dover fare un secondo lavoro per aiutare lo scapestrato fidanzato, incallito scommettitore a rilevare il locale finito in mano ad uno strozzino. Da simpatica seduttrice, Anna s'improvvisa tata per i figli (ben cinque) di un uomo ricchissimo. Avrà così inizio la doppia vita di Anna, così diversa dal giorno alla notte, ma che la vedrà offrire gli stessi sentimenti: sia in casa con i ragazzi, che su un palco davanti a ben altri spettatori.

Attori principali: Sabrina Ferilli, Pierre Cosso, Riccardo Garrone, Jane Alexander, Raul Cremona
Genere: Comedy
Network: Canale 5

Non ci sono recensioni

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

Stagione 1

1x1 - Episodio 1

La bellissima Anna, in arte Nina Monamour, spogliarellist a del Chicago, un locale notturno sui Navigli, sta girando uno spot pubblicitario in cui è travestita da angelo. L'imbracatura non regge e Nina precipita dal cielo andandosi quasi a scontrare con Ferdinando Ferrari, amministratore delegato di una nota azienda. Intanto il suo compagno e direttore artistico, Tony Minero, si gioca ai cavalli il denaro che doveva servire ad acquistare la licenza del locale.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2008-09-30

1x2 - Episodio 2

Per via delle disavventure economiche causate dal fidanzato impresario Tony, Anna Modigliani, spogliarellista con il nome di Nina Monamour, si è fatta assumere come tata in casa di Ferdinando Ferrari, ricco vedovo con cinque figli. La presenza di Anna provoca un certo trambusto. Il padre di Ferdinando è un frequentatore del locale notturno dove Anna si esibisce. La riconosce ma, pur essendo turbato, non dice niente nè a lei nè agli altri.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2008-10-07

1x3 - Episodio 3

Ferdinando accompagna al Chicago un uomo d’affari giapponese che vuole assistere ad uno striptease. Per non farsi riconoscere Nina è costretta a mascherarsi. Intanto Tony prepara la sua rapina a villa Ferrari.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2008-10-08

1x4 - Episodio 4

Passati tre mesi, Lucia parla e Carolina supera la sua prima delusione d’amore grazie all’intuito di Anna. A Villa Ferrari le cose sembrano andare meglio e Anna pensa di aver saldato il debito con il Secco e che presta il "Chicago" potrà essere tutto loro. Ferdinando continua a frequentare il locale di notte e, finalmente, una sera, riesce ad avvicinare Anna nel camerino.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2008-10-15

1x5 - Episodio 5

Anna, delusa per l’ennesima volta da Tony, gli comunica che andrà dal Secco per ottenere la licenza del "Chicago". Disperato, Tony, si ubriaca, ma poi arriva appena in tempo a salvarla dalle violente avance dello strozzino. Al fianco di Anna si schiera una nuova alleata: è l’eccentrica Margherita ex moglie di Nicola.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2008-10-22

1x6 - Episodio 6

Dopo aver scoperto la doppia identità della tata dei suoi figli, Ferdinando è sempre più confuso e cerca di parlare con Anna. Prima della vendita del locale la compagnia decide di salutare il suo pubblico col debutto del musical.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2008-10-29

Stagione 2

2x1 - primo episodio

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2011-09-07

2x2 - secondo episodio

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2011-09-14

2x3 - terzo episodio

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2011-09-20

2x4 - quarto episodio

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2011-09-21

2x5 - quinto episodio

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2011-09-28

2x6 - sesto eposodio

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2011-10-05