Mickey O’Hagen: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attrice

Female

Mickey O'Hagan è un'attrice americana di film, televisione e doppiaggio nata e cresciuta a New York City. Mickey ha iniziato la sua carriera come voce fuori campo in Internet e in TV, in particolare come narratrice per il canale Discovery ID. Il suo primo ruolo televisivo è stata la serie comica di MTV Warren the Ape (2010). Il suo ruolo nel film è stato il successo del Sundance Tangerine (2015), guadagnandosi le sue ottime recensioni dalla critica per aver trasformato quello che avrebbe potuto essere un ruolo di una nota in uno di pathos e cuore. Mickey lo ha seguito con un ruolo ricorrente in Showtime's Homeland (2016) nei panni di Clarice, una subdola confidente di Quinn di Rupert Friend.

I suoi ruoli cinematografici sono proseguiti con Mapplethorpe (2018) di Ondi Timoner, presentato in anteprima al Tribecca Film Festival del 2018, e Back at the Staircase (2018), presentato in anteprima allo Slamdance Film Festival del 2018. Mickey è apparso al fianco di Chris Pine nella miniserie TNT diretta da Patty Jenkins I Am the Night (2019) e ha interpretato un membro di una banda in Destroyer di Karyn Kusama (2018).

Mickey è tornato alla commedia con Dope State (2019), un mockumentary in sei parti di Pluto TV sulla cultura della cannabis della California in cui Mickey interpreta un Lish, l'amante della macchina da presa, manager facilmente distratto del comico Gabriel Sunday, il rapper amante dell'erba Tazzy.

Luogo di nascita: New York City, New York, USA

Lascia un commento