Luis Da Silva Jr.: tutti i film prodotti, biografia, filmografia completa

Male

L'attore, scrittore, regista, produttore e atleta professionista nato nel New Jersey Luis Da Silva Jr sembra essere in rotta di collisione con il successo, indipendentemente dal percorso che intraprende; ruoli indimenticabili in dozzine di film con icone di Hollywood tra cui John Travolta, Jodi Foster e Woody Harrelson, e vincitori di Oscar come Kate Winslet, Casey Affleck, Adrien Brody, Sam Rockwell e Brie Larson, Luis ha una lista sempre crescente di crediti televisivi, è l'atleta più giovane mai sponsorizzato da Nike, la sua immagine è usata in numerosi videogiochi NBA e sarà per sempre associato a una delle campagne di marketing di maggior successo nella storia della pubblicità, e come se non bastasse; è stato sulla copertina di Time Magazine, ha scritto diversi libri per bambini e ha solo circa 30 anni. Dire che Luis ha preso d'assalto l'industria dell'intrattenimento è un eufemismo. L'attore, scrittore, regista e atleta professionista nato nel New Jersey Luis Da Silva Jr sembra essere in rotta di collisione con il successo, indipendentemente dal percorso che intraprende; ruoli indimenticabili in dozzine di film con icone di Hollywood tra cui John Travolta, Jodi Foster e Woody Harrelson, e vincitori di Oscar come Kate Winslet, Casey Affleck, Adrien Brody, Sam Rockwell e Brie Larson, Luis ha una lista sempre crescente di crediti televisivi, è l'atleta più giovane ad essere mai stato approvato da Nike, la sua somiglianza è utilizzata in numerosi videogiochi NBA. Luis ha iniziato in un videogioco di vendita platino LARUSH, con il cast di supporto Twista, Bill Bellamy e Weatcoast Customs. Detentore di un registratore Guinness World, Luis meglio conosciuto come "Trikz" sarà per sempre associato a una delle campagne di marketing di maggior successo nella storia della pubblicità (Nike Freestyle). Rendere Luis un'icona globale e influenzare la cultura per quasi due decenni e oltre. Se ciò non è abbastanza; è stato sulla copertina di Time Magazine, ha scritto diversi libri per bambini e ha appena iniziato. Luis ha preso d'assalto l'industria dell'intrattenimento è un eufemismo.

L'attore Luis Da Silva Jr è un attore pluripremiato come miglior attore non protagonista ai Maverick Movie Awards 2015 per il suo ruolo in "The Devil Goes Down". Luis è apparso in numerosi film teatrali e progetti TV, condividendo lo schermo con diversi attori di talento. Molti dei quali sono vincitori dell'Oscar o candidati all'Oscar. Luis ha mostrato una versatilità e una gamma che gli hanno permesso di mostrare i suoi talenti in una vasta gamma di generi. Il nativo del New Jersey Luis Da Silva Jr popolarmente noto anche come Luis Trikz è sempre stato in molti aspetti dell'industria dell'intrattenimento dall'età di 18 anni.

Luis ha l'attesissimo "Vita e morte di Gotti". con John Travolta e (moglie) Kelly Preston, diretto da Kevin Connolly. Luis interpreta il medico del dottor Carmine (Travolta).

Nel 2016, Luis ha recitato nel film "Triple 9", dove può essere visto recitare al fianco (vincitore del premio Oscar) Casey Affleck, Kate Winslet, Norman Reedus, Aaron Paul e Woody Harrelson. Dopo "Triple 9", Luis è recitato al fianco di John Travolta e Amanda Schull nel film "I Am Wrath", la sua interpretazione è stata gradita da Travolta e dal suo campo. Luis ha cinque film in uscita in uscita con John Travolta e lavora in un sesto. Luis ha un ampio curriculum a Hollywood. Che si tratti di un blockbuster in franchising o di sostenere i vincitori di un premio Oscar. Luis Da Silva Jr ha il ronzio di Hollywood.

Originario di Elizabeth, nel New Jersey, Luis Da Silva Jr. ha preso d'assalto il mondo con il suo talento nell'intrattenere le persone con le sue esibizioni sia nel basket che nella recitazione. Luis non ha sempre sognato di essere sotto i riflettori. È cresciuto giocando a baseball e praticando Aikido, una forma di arti marziali. Fu solo quando compì 13 anni che scoprì la sua passione per il basket.

All'età di 18 anni, la vita di Luis è cambiata per sempre quando ha partecipato a un'audizione aperta per uno spot pubblicitario della Nike. Hanno immediatamente riconosciuto il suo talento e lo hanno firmato per rappresentare la loro campagna pubblicitaria "Freestyle", che è uno degli spot più apprezzati mai andati in onda in televisione. L'annuncio è stato successivamente falsificato in Scary Movie 2 e ha avuto un tale successo che è stato trasformato in un video, che è diventato il numero uno per diverse settimane su 106 & Park, BET Network e MTV. Luis è diventato il più giovane e il primo atleta professionista a firmare un contratto di sponsorizzazione con Nike, non avendo mai giocato per la NBA.

Detentore del record mondiale di Guinness per diverse categorie di gestione del basket, Luis è apparso sulla copertina di Time Magazine e sulla prima pagina del Wall Street Journal e ha recitato in videogiochi di platino con MIDWAY Games. Nel corso degli anni, ha avuto l'opportunità di esibirsi al fianco di Alicia Keys nel Niketown di New York e Will Smith e Sean "Puffy" Combs in due diversi spettacoli dell'intervallo delle finali NBA. Inoltre, all'età di 26 anni, Luis è diventato l'atleta più giovane ad essere inserito nella Hall of Fame nella sua città natale di Elizabeth, nel New Jersey.

Dopo anni di successi nel mondo dello sport, il talento di Luis ha portato a opportunità di recitazione sia nel cinema che in televisione, tra cui recitare insieme ad attori vincitori di Oscar in importanti film. Sul grande schermo, Luis è meglio conosciuto per aver interpretato il ruolo di Diogo, un campione brasiliano di auto da corsa, nel film della Universal Pictures, "Fast Five". Diogo è stato un ruolo unico da interpretare, poiché Luis ha parlato portoghese e inglese per tutto il film. Nel 2007, Luis ha ottenuto il suo primo ruolo nell'industria cinematografica come Lee in "The Brave One" dei Warner Brothers Studios, in cui ha lavorato al fianco di Jodie Foster e Terrance Howard. Dopo questa performance, è stato scelto per "Orgoglio e gloria", con gli attori Jon Voight, Edward Norton e Colin Ferrell. Altri crediti cinematografici includono '21 Jump Street', come supporto a Channing Tatum, Jonah Hill (vincitore del premio Oscar)Brie Larson. "American Heist" star non protagonista di (vincitore del premio Oscar) Adrien Brody, Hayden Christensen. Per non parlare della star non protagonista di 'Mr. Right', una commedia romantica con protagonista Anna Kendrick (vincitrice del premio Oscar) Sam Rockwell. Queste sono solo alcune delle dozzine di lungometraggi di Luis. Luis è una delle poche star emergenti che ha letteralmente una mezza dozzina di film su cui ha lavorato in streaming su qualsiasi piattaforma in un dato momento. Sole searchers una serie di documentari sulle sneaker non tagliata e grezza in uscita. Luis ha creato, interpretato e diretto. Ha un corpo di lavoro molto ampio.

I crediti televisivi di Luis includono il ruolo di guest star nella serie di successo della HBO "Girls" al fianco di Lena Dunham, "Person of Interest", "Graceland", "Body of Proof" e "Law & Order: Criminal Intent". Inoltre, Luis ha avuto ruoli ricorrenti nelle serie di successo di Starz "POWER", "America's Most Wanted" e, più recentemente, ha lavorato in un pilot con Gabrielle Union e Jessica Alba (spin-off senza titolo Bad Boys). Luis Trikz è apparso su ESPN, Nickelodeon , Telemundo, Noches Con Plantinito solo per citarne alcuni.

A parte la sua carriera di attore e di basket, a Luis piace essere il padre di sua figlia Zoë-Aiko. Luis ha preso in simpatia anche per iscritto. Essere un nuovo padre era la sua motivazione nella pubblicazione di libri per bambini. ''A Boy Named Boo'', 'Zoë & Toby and the Alphabet Adventures e pochi altri in cantiere. I libri per bambini sono disponibili su Barnes & Noble e Amazon. Luis è anche molto influente e appassionato di vino e del settore enologico. Questo probabilmente risale alle sue radici portoghesi. Ha uno speciale set di vini selezionati per colpire il mercato. Visita Luisdasilvajr.com

Luogo di nascita: Elizabeth, New Jersey, USA
Data di nascita: 03/08/1982

    Produttore esecutivo (2)

    I commenti sono chiusi.