Trevor Matthews: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attore

Male

Dopo aver studiato Antropologia alla Carleton University di Ottawa, Trevor ha frequentato la New York Film Academy dove si è laureato nel 2002. Non passò molto tempo prima che la sua passione per il cinema spingesse Trevor a collaborare con Jon Knautz e Patrick White per formare la Brookstreet Pictures Corp. CEO, Trevor ha iniziato la sua carriera cinematografica producendo e recitando nella serie di cortometraggi della Brookstreet Pictures: Teen Massacre, Still Life, The Other Celia e Moment of Truth.

Trevor è il figlio del magnate della tecnologia, Sir Terence Matthews, fondatore di Mitel Networks, Newbridge Networks e proprietario del Brookstreet Hotel e del Celtic Manor Resort in Galles. Il senso degli affari di Trevor è stato, in parte, maturato attraverso il suo coinvolgimento con varie holding aziendali di "Matthews", tra cui March Networks e la società di venture capital, Wesley Clover Corporation.

Trevor ha dimostrato la sua capacità di passare dall'aspetto logistico a quello creativo della Brookstreet Pictures, essendo sia il personaggio principale che il produttore di Jack Brooks: Monster Slayer, il primo lungometraggio della Brookstreet Pictures. Il loro secondo lungometraggio, The Shrine, è stato presentato in anteprima al FanTasia Int'l Film Festival 2010, dove ha vinto il Premio del Pubblico per il miglior film canadese. In qualità di amministratore delegato della Brookstreet Pictures, Trevor continua a sviluppare progetti per la produzione futura.

Luogo di nascita: Ottawa, Ontario, Canada
Data di nascita: 24/07/1982

I commenti sono chiusi.