Stephanie Cayo: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attrice

Female

Stephanie Cristina Cayo Sanguinetti (nata l'8 aprile) è un'attrice, cantante e cantautrice peruviana.

L'attrice Stephanie Cayo, nata a Lima, Perù, l'8 aprile 1988, ha conquistato il cuore del pubblico all'età di 9 anni con il suo ruolo in Travesuras del Corazón. Successivamente è apparsa in diverse serie TV, ottenendo in particolare visibilità internazionale nel ruolo della protagonista femminile nella trasmissione internazionale Besos Robados. Ancora molto giovane si è trasferita a New York da sola per studiare recitazione e danza in scuole come The Actors Studio, The New York film Academy e The Broadway Dance Center. Definisce questo periodo della sua vita come "una delle tappe più importanti della mia vita, scoprire me stesso e l'arte"

All'età di 18 anni si è trasferita in Colombia a seguito di una fortunata carriera di attrice con serie tv come El Secretario e The Hypochondriac che ha avviato la sua carriera ottenendo numerosi riconoscimenti per il suo lavoro e importanti premi come l'India Catalina come migliore attrice femminile in un Programma televisivo per il suo lavoro a El Secretario, nel 2012.

Ha perseguito la danza e il teatro musicale fin dai primi anni. Nel 2012, mentre finiva di girare El Secretario, ha ottenuto il ruolo principale di Roxie Hart nel famoso musical Chicago in Colombia con più di 1.500 spettatori a notte per tre mesi di fila.

Carriera musicale

Ha iniziato a cantare e scrivere canzoni nei primi anni nella sua scuola di famiglia Dance Studio, una scuola d'arte che si concentra su danza, musica e recitazione per giovani talenti.

Nel 2011, ha pubblicato il suo primo album musicale Llegaré, con il produttore colombiano Jose Gaviria.

Ruoli principali: "El Secretario" e "L'ipocondriaco"

Nel 2011, Cayo ha ottenuto il ruolo principale nella sitcom colombiana El Secretario, interpretando un CEO forte e intelligente di una società di carta igienica, Il capo di The Secretary.

Antonia ha catturato i cuori del pubblico e ha lanciato la sua carriera in Colombia e in altri paesi del Sud America. L'anno successivo ha ricevuto il premio India Catalina come migliore attrice femminile in una serie televisiva. Poi, nel 2012, ha interpretato Macarena, un ipocondriaco giovane, pazzo e sensibile. Una paziente a cui è stata erroneamente diagnosticata una malattia terminale e dice che ha sei mesi di vita. Ricca di umorismo, la serie segue la vita della nostra protagonista attraverso la diagnosi sbagliata e la successiva rivelazione che sta bene. Alla fine, decide di fingere la propria morte … e poi deve affrontare la vita. "

The Adaptation of the show sarà prodotto dalla star di Modern Family vincitrice di un Emmy Julie Bowen per Fox negli Stati Uniti.

progetti recenti

Nel 2015 ha ottenuto il ruolo di Mary Luz, nella prima serie spagnola di Netflix, una giovane donna ingenua, ma sorprendentemente esperta, che rimane incinta dall'ormai morto proprietario della squadra di calcio messicana, rimanendo completamente priva di protezione da Isabel e Chava, gli attuali proprietari. della squadra di calcio e più importante del patrimonio familiare.

Club de Cuervos, una commedia drammatica messicana – la prima serie originale in lingua spagnola di Netflix – racconta il funzionamento interno di una famiglia benestante che possiede un'amata ma in difficoltà squadra di calcio.

Ha pubblicato il suo primo singolo in inglese chiamato Let Me Go, una collaborazione con Sebastian Llosa e prodotto da Renzo Bravvo e Raúl Chirinos. Registrato agli Interscope Studios di Los Angeles, California. La canzone è disponibile in tutto il mondo su diverse piattaforme come Itunes, Spotify, Youtube dal 15 aprile 2016.

La Hermandad:

Questo thriller psicologico sulla vita di FOX Latam ha persone che parlano del suo ruolo di Milena, una ragazza molto ferita persa a Città del Messico che lavora come spogliarellista in questa serie di 13 episodi.

Primo film

Il suo primo film è diretto dal talentuoso regista spagnolo Daniel Monzón (Celda 211, El Nino) e accanto ai famosi attori di talento Luis Tosar (Celda 211, El Nino) e Rodrigo de la Serna (I diari di motocicletta) interpreta la protagonista femminile Verónica, in questa grande produzione spagnola.

Luogo di nascita: Lima, Peru
Data di nascita: 08/04/1988

Lascia un commento