Sonam Kapoor Ahuja: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attrice

Female

Sonam Kapoor proviene da un'affermata famiglia cinematografica. È la figlia dell'attore e produttore Anil Kapoor e la nipote del regista Surinder Kapoor. Sonam è una regalità di Bollywood con un immenso sostegno nella comunità cinematografica indiana.

A differenza della maggior parte dei bambini delle star, Sonam ha iniziato la sua vita con un'istruzione strutturata e con le basi nel processo di produzione cinematografica. Si è laureata in Scienze Politiche ed Economia. È interessata alla scrittura e alla regia e ha assistito il celebre regista Sanjay Leela Bhansali nella produzione dei suoi film, incluso l'innovativo "Black".

Il regista veterano le ha poi chiesto di recitare nel suo prossimo progetto, l'acclamato "Saawariya". Sonam ha fatto un debutto fiducioso e ha suscitato critiche degne di nota. È stata nominata per numerosi premi cinematografici come debuttante e attrice. Ha vinto il premio "Stardust Superstar of Tomorrow".

Il suo secondo film, "Delhi 6", ha ottenuto ottime recensioni e l'ha affermata come attrice di calibro. Il 2010 è stato il punto di svolta per Sonam, con due successi consecutivi: "I Hate Luv Storys" e "Aisha". Questi successi l'hanno spinta nella lega delle superstar.

Sonam è stata nominata la "celebrità meglio vestita" del 2009 dalla rivista People. Sonam è associato a marchi prestigiosi come L'Oreal Paris, Electrolux, Spice Mobile, Mont Blanc e Anant Diamond Jewellery (un marchio secondario di Gem and Jewellery Export Promotion Council).

Luogo di nascita: Mumbai, Maharashtra, India
Data di nascita: 09/06/1985

I commenti sono chiusi.