Akari Hayami: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attrice

Female

Akari Hayami è un'attrice, modella ed ex cantante idol giapponese nota come ex membro e sub-leader del gruppo musicale femminile Momoiro Kurôbâ Z. . Il colore della sua immagine nella fascia era blu.

Akari Hayami è stata scoperta vicino al suo diploma di scuola elementare ed è stata firmata dall'agenzia Stardust Promotion. Il 23 novembre 2008, insieme a Yukina Kashiwa e Ayaka Sasaki è stata aggiunta al gruppo femminile della sua agenzia Momoiro Kurôbâ Z. . Il gruppo esisteva dal 2008 e il suo nome significava che erano "ragazze innocenti che volevano diffondere la felicità". All'epoca, il gruppo si esibiva sulle passerelle del parco Yoyogi a Shibuya, Tokyo, ma con l'uscita del suo primo singolo indie in estate dell'anno successivo il gruppo divenne rapidamente famoso. Il 16 gennaio 2011, durante un evento di lancio del singolo "Mirai Bowl", in uscita il 9 marzo, Akari annunciò che avrebbe lasciato il gruppo ad aprile. L'annuncio è arrivato improvviso ai 500 fan presenti. Per quanto riguarda il capogruppo Kanako Momota , l'ha saputo solo tre giorni prima. Il suo ultimo concerto si sarebbe tenuto il 10 aprile al Nakano Sun Plaza. Come ha ricordato in seguito Akari, un anno dopo aver lasciato il gruppo, è entrata nell'industria dell'intrattenimento con l'obiettivo di diventare un'attrice e una modella. Nei suoi giorni nel gruppo, ha lottato per essere conosciuta come un idolo. Piuttosto che "l'idolo Akarin", voleva essere "l'attrice e modella Akari Hayami".

Dopo aver lasciato il gruppo, Akari Hayami è stata principalmente attiva come modella per riviste di moda. Ha anche recitato nel film di allegria della Universal Music Japan Cheerfu11y (2011), uscito il 22 ottobre 2011.

Nel novembre 2012, Momoiro Kurôbâ Z. è stato invitato al Kohaku Uta Gassen, uno spettacolo musicale annuale di Capodanno su NHK. Qualificarsi per Kohaku era stato il sogno delle ragazze e l'obiettivo comune come gruppo anche quando Akari era membro. Si è congratulata con i suoi ex compagni di band nel suo blog ed ha espresso il desiderio di esibirsi al Kohaku insieme a loro. In omaggio al suo desiderio, il gruppo ha eseguito la canzone Ikuze! Kaito Shojo in Kohaku con la versione che includeva il suo nome sopra.

Nel maggio 2014, Akari Hayami è apparsa nel suo primo ruolo da protagonista in un lungometraggio intitolato Momose, kocchi wo muite. (2014).

Nel 2015, è stata selezionata come settima assistente per il talk show "A-Studio" (TBS TV), condotto da Shofukutei Tsurube, e ha prestato servizio fino a marzo 2016. Ha interpretato il suo primo ruolo da protagonista in una serie drammatica in " Ramen Daisuki Koizumi San (2015)" (Fuji TV), iniziata il 27 giugno.

Nel 2016, ha interpretato il suo primo ruolo da protagonista sul palco in "Dream Play – Dream Play"

Nel 2017 ha partecipato al Live Action Gintama (2017) basato sul popolare Manga con lo stesso nome.

Il 22 luglio 2018, ha annunciato che avrebbe sposato un dipendente dell'azienda sulla trentina entro la fine dell'anno e ha tenuto una conferenza stampa di fidanzamento il giorno successivo, il 23 luglio. sposarlo dopo aver proposto per la quarta volta; il 10 dicembre ha annunciato tramite la sua agenzia di aver presentato il certificato di matrimonio.

Nel maggio 2020 è diventato ambasciatore della cura della pelle fermentata "SophisTance" insieme ai membri di Momoiro Clover Z. Il 24 maggio è apparso con i membri di Momoiro Clover Z in una trasmissione in diretta sul canale YouTube del marchio. membri di Momoiro Clover Z sul canale YouTube del brand. Ha annunciato durante la trasmissione di essere incinta del suo primo figlio e di aspettarsi di partorire in autunno, e ha riferito della nascita del suo primo figlio, una bambina, su SNS alla fine di ottobre.

Nel 2022 appare nel film Shin Ultraman (2022), basato sul famoso supereroe giapponese Ultraman.

Luogo di nascita: Tokyo, Japan
Data di nascita: 17/03/1995

I commenti sono chiusi.