NientePopcorn

I Magnifici 7 – Le migliori eroine action del cinema

Classifica dedicata a 7 ragazze davvero toste, eroine dii film action e sci-fi dotate di coraggio e tante risorse.

chloe grace moretz hit girl kick ass film divisa scolastica codini pistola canna lunga

[Articolo aggiornato il 5 luglio 2022]

Classifica: Oltre Katniss di “Hunger Games”, le 7 migliori eroine del cinema

HUNGER GAMES: IL CANTO DELLA RIVOLTA – PARTE I arriva il 19 novembre2014 nei cinema italiani. L’uscita del penultimo capitolo della saga cinematografica HUNGER GAMES ispirata all’omonima serie di romanzi young adult scritti da Suzanne Collins ci ha ispirati per il nuovo appuntamento de I Magnifici 7 di Nientepopcorn.
Questa volta la nostra speciale classifica è dedicata ad un gruppo di ragazze davvero toste, simili a Katniss Everdeen, la protagonista di HUNGER GAMES interpretata dalla ventiquattrenne Jennifer Lawrence, Oscar 2013 con IL LATO POSITIVO (2012).
Nientepopcorn.it ha scelto per voi 7 film che hanno per protagoniste altrettante eroine action, regine dell’azione, dotate di caratteristiche fisiche superiori alla media, pronte a sfidare la morte pur di portare a termine la propria adrenalinica missione.

Cliccate sulle locandine e sui titoli, per aprire le schede-film di NientePopcorn.it e scoprire trame, cast, trailer, voti, commenti e, se disponibile, una lista di siti di streaming legale. Basta un click sul logo del vostro servizio video on demand preferito, per atterrare direttamente sulla piattaforma scelta e vedere il contenuto selezionato.

[Nell’immagine, Jennifer Lawrence nei panni di Katniss in HUNGER GAMES: IL CANTO DELLA RIVOLTA – PARTE I].

Exit mobile version