NientePopcorn

I film peggiori del 2016: 10 delusioni cinematografiche dell’anno

Quali sono i peggiori film del 2016, le delusioni cinematografiche dell'ultimo anno? Scopriamolo insieme alla nostra top ten "in negativo", creata incrociando alcuni dati forniti dai voti degli utenti di Nientepopcorn.it.

I FLOP CINEMATOGRAFICI DEL 2016

Fine anno, tempo di consuntivi e di valutazioni: oltre ai successi cinematografici degli ultimi mesi, vediamo insieme quali sono i film del 2016 che sembrano aver deluso maggiormente le aspettative del pubblico.
Approfittando dei voti e delle considerazioni espresse dagli utenti di Nientepopcorn.it, abbiamo stilato una classifica in cui compaiono alcuni tra i film più visti del 2016 che, però, sono caratterizzati da una media-voti non sempre negativa, ma particolarmente infelice, tale soprattutto se rapportata all’attesa che, nei mesi precedenti alla loro distribuzione nei cinema, questi titoli erano stati in grado di generare nel pubblico.
Tra i film segnalati, figurano alcune tra le grandi produzioni internazionali più dispendiose e attese dell’anno, ma anche alcuni film più autorali che, evidentemente, a dispetto delle grandi firme che li accompagnano, non hanno incontrato il favore dei nostri utenti e, in generale, del pubblico.
Scopriamo insieme la top ten dedicata ai 10 film più deludenti del 2016 e, se vi va, diteci quali sono le vostre più grandi delusioni cinematografiche dell’anno.

Exit mobile version