Sausage Party - Vita segreta di una salsiccia

/ 20165.6200 voti
Sausage Party - Vita segreta di una salsiccia

Siete sicuri che gli alimenti che compriamo normalmente nei market siano consapevoli del destino che li attende una volta arrivati nelle nostre case?
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Sausage Party
Attori principali: Seth RogenSeth RogenKristen WiigKristen WiigJonah HillJonah HillBill HaderBill HaderMichael CeraMichael CeraJames Franco, Danny McBride, Craig Robinson, Paul Rudd, Nick Kroll, David Krumholtz, Edward Norton, Salma Hayek, Anders Holm, Scott Underwood, Sugar Lyn Beard, Conrad Vernon, Ian James Corlett, Michael Daingerfield, Jason Simpson, Vincent Tong, Karen E. Wright, Lauren Miller, Sam Vincent, Greg Tiernan, Brian Dobson, Harland Williams, Alistair Abell, Iris Apatow, Michael Dobson, Ian Hanlin, Maryke Hendrikse, Nicole Oliver, Kelly Sheridan, Mostra tutti

Regia: Conrad VernonConrad VernonmaschioGreg Tiernan
Sceneggiatura/Autore: Seth Rogen, Evan Goldberg, Kyle Hunter, Ariel Shaffir
Colonna sonora: Alan Menken, Christopher Lennertz
Produttore: Conrad Vernon, Jonah Hill, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Megan Ellison, Kyle Hunter, Ariel Shaffir, David Distenfeld
Produzione: Usa
Genere: Commedia, Animazione, Azione
Durata: 89 minuti

Dove vedere in streaming Sausage Party - Vita segreta di una salsiccia

Volgare e stupido / 3 Settembre 2020 in Sausage Party - Vita segreta di una salsiccia

Amo la volgarità, non mi scandalizzo di nulla ma per me questo film è veramente troppo, e sinceramente sono stato molto deluso perchè mi aspettavo un film sì dissacrante, ma anche intelligente un minimo quanto meno.
Va bene farmi ridere anche in maniera becera se dietro c’è un altro intento, Fantozzi in questo è il massimo interprete, c’era Fantozzi che cadeva veniva morso dal cane ma era la gag puerile di primo livello, e serviva per ridicolizzare un personaggio che però raccontava un’Italia, non era una comicità fine a se stessa..
Qui non ci ho trovato nulla se non 2 ore di parolacce, volgarità e razzismo senza scopo se non quello di far ridere, più o meno come le scoregge nei vacanze di Natale.
La scena dell’orgia finale vomitevole ed insensata, il film annoia e non fa quasi mai ridere (se ridete per i cinepanettoni questo potrebbe piacervi).
Mi dispiace che gente con forte talento comico come Rogen e la sua crew si siano prestati a questo abominio, brutto anche dal punto di vista visivo.
Oltretutto so che sono stati malfamati e sfruttati gli animatori, cosa che mi fa dare un voto ancora più basso.
Proprio non ci siamo.

Leggi tutto

Un’orgia di cibo / 23 Agosto 2017 in Sausage Party - Vita segreta di una salsiccia

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Se i giocattoli possono prendere vita (come in Toy Story) perchè non umanizzare anche il cibo?
In un supermercato il cibo e gli altri articoli adorano gli umani ritenendoli degli dei che li porteranno nel Grande Oltre; ma le cose non stanno proprio così e un’intraprendente salsiccia scoprirà la verità.
Film d’animazione per adulti visti i numerosi riferimenti sessuali e la mega-orgia di cibo (e non è una metafora) nel finale; alcune scene sono anche simpatiche e divertenti proprio per i loro doppi sensi ma purtroppo rimangono un pò limitate. Carina la caratterizzazione dei cibi con l’Acquavita Indiana (d’America), la Tequila messicana e altri con i disagi associati a quelli del loro “popolo”.
Nell’originale troviamo le voci di Seth Rogen e altri del suo “gruppo” ma anche Edward Norton nei panni (o meglio nella voce) di Bagel.

Leggi tutto

Sconvolgente!! / 4 Aprile 2017 in Sausage Party - Vita segreta di una salsiccia

Già la copertina inizia col dare l’idea sibliminale di ció che ci aspetta, come anche il trailer che lascia trapelare l’irriverenza, lo scorretto e il volgare… ma l’originalità di questo cartoon sta proprio in questo: il mescolare il piccante e lo sboccacciato stile alla “South Park” (vago paragone…) alla divertente avventura dei nostri eroi, che “condiscono” tutto con sano divertimento e infine in tono palesemente pornografico. Ad alcuni puó sembrare volgare, difatti non è indicato per un pubblico tanto piccino, ma diverte e stupisce!
Non perdetevelo! 7.

Leggi tutto

GENIALE!!!! / 14 Novembre 2016 in Sausage Party - Vita segreta di una salsiccia

La vita vista dalla parte dei prodotti del supermercato. Alimenti e prodotti vari. Si passa dalla favola all’inferno. Dal sogno alla cruda realtà.
Ma direi in una chiave non proprio PETALOSA…
FANTASTICO!!!
ESILARANTE!!!
Trasformare un cartone animato apparentemente innocente in uno totalmente per adulti è GENIALE!
Doppi sensi ovunque…
Scurrile…
Esagerato….
Ma divertentissimo!!!
Francamente ero partito con la paura che potesse essere un flop ed invece è stato veramente pazzesco.
Bisogna essere molto “aperti”… AHAHAHAHAH!!!!!
Da vedere e rivedere e rivedere e rivedere… Hai visto mai che uno si perde qualche cavolata…
RISATE ASSICURATE!!!
Ad maiora!

Leggi tutto

Occasione sprecata / 10 Novembre 2016 in Sausage Party - Vita segreta di una salsiccia

Negli ultimi 10 minuti assistiamo alla proverbiale Locura di renèferrettiana memoria.
Peccato perchè lo spunto iniziale della metafora Dio vs. Uomo non era male e la storia, inaspettatamente, stava reggendo.

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.