Toy Story - Il mondo dei giocattoli / 19957.7782 voti

Toy Story - Il mondo dei giocattoli

Quando nessun occhio umano sta a guardare, i giocattoli nella cameretta del piccolo Andy prendono vita; in questo bizzarro microcosmo da sempre il punto di riferimento per tutti è stato Woody, cowboy di pezza dal buon carattere nonché giocattolo preferito del padroncino: il giorno del suo compleanno però Andy riceve in regalo un certo Buzz Lightyear, pupazzo elettronico supermoderno convinto di essere davvero un ranger in missione spaziale, e per Woody iniziano i guai. Per questo film, in quanto primo lungometraggio nella storia del cinema ad essere stato realizzato totalmente in computer-grafica, il regista John Lasseter ricevette un Oscar speciale nel 1996.
laschizzacervelli ha scritto questa trama

Titolo Originale: Toy Story
Attori principali: Tom Hanks, Tim Allen, Don Rickles, Jim Varney, Wallace Shawn, John Ratzenberger, Annie Potts, John Morris, Erik von Detten, Laurie Metcalf, R. Lee Ermey, Sarah Freeman, Penn Jillette,
Regia: John Lasseter,
Sceneggiatura/Autore: Joss Whedon, Andrew Stanton, Joel Cohen, Alec Sokolow,
Colonna sonora: Randy Newman,
Produttore: Bonnie Arnold, Ed Catmull, Ralph Guggenheim, Steve Jobs,
Produzione: Usa
Genere: Commedia, Azione, Famiglia, Animazione
Durata: 81 minuti

uno dei miei preferiti / 11 gennaio 2013 in Toy Story - Il mondo dei giocattoli

Sono letteralmente cresciuta guardando i film disney e ciò che mi hanno lasciato nel cuore è indescrivibile!!! Passavo pomeriggi a guardarli e finivo con il sapere buona parte della battute a memoria!! Quando Toy story usci, come per molti altri, io ero ancora troppo piccola per innamorarmi di essi, ma appena ebbi l'eta recuperai tutti i film persi ed a... continua a leggere »

20 maggio 2011 in Toy Story - Il mondo dei giocattoli

Carino questo film, uno dei primi della Pixar. I personaggi sono molto simpatici (soprattutto Rex ma anche Mr. Potato oltre ai due protagonisti) e alcune situazioni divertenti. Non mi hanno entusiasmato i momenti musicali (cantati).

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02