Stephen King

Film preferito?

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #45619
    constantreader
    Partecipante

    Posto che secondo me il romanzo originale resta sempre inarrivabile, delle innumerevoli trasposizioni cinematografiche qual è la vostra preferita?
    Io ho un debole per lo Shining di Kubrick e Misery di Rob Reiner.

    #46338
    Sam Fisher
    Partecipante

    Shining [Kubrik] , Il Miglio Verde, Misery, It.

    #46339
    lorecio07
    Partecipante

    Se la giocano Shining e Il miglio verde.. se devo scegliere opterei per Il miglio verde.

    #46340
    francescadiorazio
    Partecipante

    forse shining ha una trama molto coinvolgente e piena di suspense ma il miglio verde ha qualcosa di molto diverso dagli altri film.. racconta una realtà ke è la pena di morte, e vi intreccia 1 storia avvincente e misteriosa..

    #46341
    akasha
    Partecipante

    Per me i migliori sono stati: “Il miglio verde”, “Stand by me”, “Le ali della libertà” e “Misery”; anche se Shining lo reputo un film bellissimo si è preso troppe libertà rispetto al romanzo, non lapidatemi, che gli preferisco di gran lunga (stendiamo però un velo pietoso sulla miniserie che era più attinente ma non mi ha presa per niente ).

    #46342
    henricho
    Partecipante

    Shining è forse il migliore, ma anche il Miglio Verde e Le ali della libertà mi sono piaciuti..e anche la Zona morta

    #46343
    klela
    Partecipante

    Stand by me è uno dei film più belli che io abbia mai visto…dal punto di vista “tecnico” non so come sia perchè non me ne intendo, ma mia ha sempre lasciato grosse emozioni, ritrovate poi quando ho letto il libro…e ogni volta che riguardo il film e rileggo il libro!…poi direi Le ali della libertà e il miglio verde.

    #46344
    lotusflower
    Partecipante

    Il miglio verde, Shining sono sicuramente fra i migliori. Dovendo scegliere, direi Shining!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.