Serie TV

Skins

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #45785
    Anonimo
    Inattivo

    Anche se forse il target è un pochettino troppo giovanile,qualcuno l’ha seguita? 😀

    #47861
    Vanity
    Partecipante

    Siiiiiiiiiiiiiiiii!!! Ma quello UK, vero??? Perchè la rivisitazione USA non l’ho nemmeno presa in considerazione!!
    Comunque le storie migliori sono state quelle della prima generazione (season 1-2), anche se devo ammettere che anche la seconda (s 3-4) non mi è dispiaciuta! Ho seguito anche la terza (s 5-6) ed è riuscita lo stesso a colpirmi!
    Via, in realtà mi sono piaciute tutte, a loro modo!! ^^

    #47862
    Anonimo
    Inattivo

    @vanity Io or ora sto seguendo la seconda generazione,sono alle 03×05,anche se la prima generazione l’avevo vista un botto di tempo fa! Ma visto che sono un malinconico DOC,la seconda gen. l’avevo sempre rimandata perchè non avrei trovato gli stessi personaggi xD comunque mi sta parecchio piacendo,dopotutto cambiano le facce,ma lo spirito è lo stesso 😀 Anche se Cassie è intramontabile <3

    #47863
    Vanity
    Partecipante

    Esatto!! Le storie sono sempre coinvolgenti, però “il primo amore non si scorda mai!” xD Quanto piansi quando morì Chris!!! Era il mio preferito!! ç_ç
    Anche la seconda è parecchio bellina, ma di “disfatti” come nella prima non si incontrano nelle seguenti!! 😀

    #47864
    Anonimo
    Inattivo

    Chris ç.ç
    Io piansi quando morì il padre di Sid,credo sia tra le scene più tristi di sempre..

    #47865
    syffe
    Partecipante

    oddio io sono ancora sconvolta per il povero Chris… lui e Cassie davvero fantastici!! anche la seconda generazione mi è piaciuta tantissimo! la terza me la consigliate?
    a proposito sapete che a breve dovrebbe uscire una miniserie (credo 3 puntate) in cui sono riunite le 3 generazioni che mostra che fine hanno fatto i personaggi?! 😀

    #47866
    Vanity
    Partecipante

    Davvero???? Non lo sapevo mica!!! Grazie mille dell’info!!! ^^
    Cmq senti, come ho detto sopra, la terza generazione è meno esagerata delle precedenti, però vale la pena vedere anche le ultime 2 stagioni! Però ti avverto, si piange!! (strano! xD) ç_ç

    #47867
    Anonimo
    Inattivo

    Io lo sapevo,anche se tipo alcuni,tipo Tony,si stanno tirando indietro dal progetto,quindi non so alla fine cosa potrebbe uscirne..

    #47868
    Linda
    Partecipante

    ehi ma di che serie parlate?!?!? ( non riesco a vedere i post precedenti) mi state incuriosendo!!!

    #47869
    Vanity
    Partecipante

    La serie è “Skins”! Noi stiamo parlando della versione british (prima e originale), però esiste anche una versione USA uscita l’anno scorso, ma io mi sono rifiutata di guardarla! Per principio! ù.ù
    Per capire un po’ meglio di cosa tratta questo telefilm vai qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Skins_%28serie_televisiva_2007%29
    Se vuoi rimetterti in pari ti dico subito che sono state fatte 6 stagioni, però gli episodi variano dagli 8 ai 10, quindi non dovresti metterci un’eternità! ^^

    Tra l’altro ho appena letto proprio sulla pag di wiki che la prossima stagione (7^) sarà quella conclusiva! Forse da una parte è un bene, perchè le cose tirate tanto per le lunghe finiscono x riuscire male!
    Che ne pensate?

    #47870
    Anonimo
    Inattivo

    La serie US è una porcheria di quelle anche fatte male,skippatela!

    Comunque si,la 7 è una stagione conclusiva,ma saranno solo 3 episodi dedicato ognuno a una generazione!

    #47871
    Vanity
    Partecipante

    Ah, hai ragione Notta! Avevo capito che gli episodi speciali fossero una cosa a parte prima della 7^ stagione! Cmq ho letto che gli episodi saranno 6, due per ogni generazione! ^^ Vabbè, il concetto è quello! 🙂

    #47872
    syffe
    Partecipante

    si anche io quella americana mi sono rifiutata di vederla! adesso appena posso mi recupero le ultime 2 stagioni così arrivo preparata per quella conclusiva!^^ l’ultima volta che ho controllato avevano confermato l’attore che fa sid, kaya scodelario (effy), james o’connell (cook<3)... poi ovviamente alcuni non possono tornare, tipo chris! 🙁

    #47873
    Anonimo
    Inattivo

    Anche Tony non ci sarà,è impegnato nelle riprese di un film!

    #47874
    syffe
    Partecipante

    peccato, volevo rivedere i fratelli stonem insieme!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.