Serie TV

la serie del momento?

  • Questo topic ha 18 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da IlPirata.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #45750
    Linda
    Partecipante

    dopo aver visto tutte le puntate di Streghe , di Sex and the City , di Ugly Betty , di Ghost Wispeare e mentre aspetto ele nuove puntate in italiano di Gossip Girl e Dottor House mi ritrovo a vedere Glee perkè di The starter wife e Lipstick jungle non trovo le puntate…
    Voi? la prima serie che avete visto dall’inizio all fine? la serie che mi consigliate? e… che serie state vedendo?

    #47688
    Stefania
    Amministratore del forum

    La prima serie che ho seguito per intero e che, a distanza di vent’anni, ancora consiglio è I segreti di Twin Peaks<(i>, diretta da David Lynch, con un giovane Kyle MacLachlan (se sei una fan di “Sex & the City, che ho visto e rivisto anch’io, hai presente chi è 😉 ): un vero trip, non dico altro 😀

    Ho seguito tutta la sit-com Friends e, tranne le ultime due serie, X-Files.
    Del passato recente, non ricordo/salvo molto altro.

    Negli ultimi anni, però, ho iniziato a seguirne di nuove che mi hanno puntualmente appassionata e divertita (anche quando non si è trattato di sit-com 😉 ):
    Mad Men
    Romanzo Criminale
    Boris
    Big Bang Theory
    American Horror Story
    Boardwalk Empire

    Avevo iniziato a seguire Veronica Mars (!!!) e Dexter che mi intrigava assai, ma veniva trasmesso ad orari improponibili (ora, viene programmato “meglio” su Rai4) e Desperate Housewives, ma ho abbandonato alla terza serie per sfinimento 😀

    Vorrei vedere Californication con David Duchovny, la miniserie Mildred Pearce di Todd Haynes con Kate Winslet e Walking Dead.

    #47689
    VixLaRox
    Partecipante

    How I Met Your Mother, specie dalla seconda alla quarta serie

    #47690
    wishwing
    Partecipante

    Breaking bad è tra le migliori in assoluto.

    #47691
    syffe
    Partecipante

    Tra le serie che ormai sono concluse ho adorato Veronica Mars e Prison Break.
    Ora come ora sto seguendo Sons of anarchy e Game of Thrones!

    #47692
    Linda
    Partecipante

    ora me li segno tutti!!! :P:P cmq glee lo sto vedendo ma devo dire che non mi fa impazzire
    the lipstick jungle invece si è rivelato davvero divertente mi piace!
    poi ho iniziato e aspetto già le nuove puntate di Make it or breakit (scusate se il mio inglese non è perfetto) e da grande appassionata di ginnastica mi piace tantissimo!

    #47693
    Lúthien
    Partecipante

    è finito TBBT e, in preda allo sconforto, credo che mi riguarderò tutta le serie in attesa della 6° stagione (se mai ci sarà). ç_ç

    #47694
    ginter87
    Partecipante

    Peccato per Veronica Mars. Ai tempi si vociferava che avessero continuato la serie con Veronica all’FBI ma forse è stato meglio così … l’avrebbero dilungato e avrebbe perso un pò il senso. Come per Prison Break: bellissimo finale…poche stagioni!

    #47695
    manuz88
    Partecipante

    io consiglio the walking dead, dexter, fringe, prison break, chuck, misfits, the mentalist, harper’s island e terranova^^
    consiglierei anche reaper, the gates e john doe, purtroppo però hanno cancellato le serie perciò non hanno conclusione… 🙁

    #47696
    syffe
    Partecipante

    prison break secondo me sarebbe dovuto finire con la quarta stagione (finale mozzafiato!)… senza che facessero anche “the final break”!!
    misfits lo consiglio anche io!^^

    #47697
    klela
    Partecipante

    In generale le serie british sono fatte molto bene: storie intriganti e attori bravissimi. Ad esempio: Misfits, Sherlock, Being Human, Luther…
    Serie USA: Game of Thrones, Sons of Anarchy, Supernatural, The Walking Dead…potrei andare avanti per tre giorni!

    #47698
    fabri830
    Partecipante

    allora le serie che mi sento di consigliare tra quelle attualmente in onda sono:
    sul fronte drammatico:
    Mad Men: non ha bisogno di presentazioni, è forse la serie più popolare degli ultimi anni. Può risultare un po’ lenta agli inizi ma una volta presa confidenza con i personaggi non si molla più.
    Homeland: per quanto mi riguarda è stata la migliore sorpresa della scorsa stagione. Un thriller dal ritmo serrato e piena di colpi di scena. Consigliabile, anche se il rischio di svacco nel caso dovessero tirarla troppo per le lunghe è davvero elevato (tipo Dexter per intenderci)
    Breaking Bad: e’ senza dubbio la mia preferita anche se al momento mi manca ancora da vedere metà della terza e interamente la quarta.
    mentre sul fronte comico:
    Community: non mi spiego perchè questa serie sia così poco popolare in Italia. E’ assolutamente geniale, scritta da dei folli totali. Permeata di un umorismo totalmente nonsense. Geniale a dir poco.

    #47699
    neve
    Partecipante

    le serie che trovo carine in questo periodo sono tutte “sitcom”
    – The Big Bang Theory
    – New Girl
    – The Office

    le serie “drama” che vedevo hanno smesso di appassionarmi….

    #47700
    Dean is Batman
    Partecipante

    la prima serie che ho visto dall’inizio è Streghe, dopo anche Buffy. Adesso sto vedendo Supernatural, the vampire diaries, Merlin e Hart of Dixie; sono tutti bellissimi e ti consiglio di vederli.

    #47701
    Alice
    Partecipante

    Io amo le serie TV!!!
    Ultimamente ho visto:
    How I met you mother e Big Beng Theory, le adoro!
    30 rock
    Boardwalk empire
    Boris, lo trovo geniale!

    Grey’s Anatomy, soprattutto le prime stagioni
    Una mamma per amica, non mi stanca mai!

    In passato sono stata una grande appassionata di Friends, mi piaceva moltissimo Everwood e da piccolina avevo una vera passione per Bayside School… mi piaceva anche Genitori in blue jeans.

    Ho seguito le prime serie di E.R., Streghe, Veronica Mars e One Three Hill ma mi hanno un pochino stufato…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.