Quentin Tarantino

The angel, the bad and the wise

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #45618
    Stefania
    Amministratore del forum

    Oggi, alla radio, ho sentito favoleggiare del nuovo lavoro di Tarantino: dovrebbe trattarsi nientemeno che di uno spaghetti-western e dovrebbe intitolarsi, almeno provvisoriamente, The angel, the bad and the wise (il riferimento a Leone mi sembra palese 😀 ). Dovrebbe essere girato tra Italia e Spagna e, tra gli interpreti, dovrebbe annoverare Christoph Waltz.
    Beh, non so voi, ma io sono già stra-curiosa 😉

    #46332
    Nutella
    Partecipante

    siiiiii non vedo l’ora di saperne di più.
    Christoph “il cacciatore di ebrei” Waltz è un attore fantastico, come del resto tutti quelli che hanno lavorato con Tarantino.
    So che dovrebbe esserci anche Franco Nero no?

    #46333
    Stefania
    Amministratore del forum

    Di più, nin zò!

    #46334
    Stefania
    Amministratore del forum

    Pare che il titolo sia cambiato e che ora sia Django unchained, il che potrebbe far pensare davvero alla presenza di Franco Nero 😉
    L’omaggio cinematografico sembrerebbe così essere più esplicito nei confronti di Sergio Corbucci che di Sergio Leone 😉

    Pare anche che Tarantino voglia DiCaprio tra i protagonisti:

    http://www.deadline.com/2011/06/leonardo-dicaprio-in-early-talks-for-quentin-tarantinos-django-unchained/

    #46335
    Stefania
    Amministratore del forum

    Come annunciato nelle scorse settimane, il protagonista della storia sarà Jamie Foxx. Dopo aver confermato anche la presenza di DiCaprio e Waltz, Tarantino pesca anche la carta Costner!

    http://www.deadline.com/2011/07/kevin-costner-joining-quentin-tarantinos-django-unchained/

    L’attore interpreterà un ruolo da cattivo, decisamente inusuale per lui 😉

    #46336
    Lúthien
    Partecipante

    DiCaprio e Tarantino, non vedo l’ora di vedere questa collaborazione! Adoro entrambi 😉

    #46337
    klela
    Partecipante

    L’accoppiata Di CaprioTarantino è curiosa…non l’avrei mai immaginata! Di Caprio comunque è un bravissimo attore! Anche io non vedo l’ora di vedere il risultato!!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.