Nientepopcorn.it porta consiglio

4 film in un giorno,con 80 a disposizione

  • Questo topic ha 13 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #45780
    Anonimo
    Inattivo

    Salve a tutti,vorrei in questi giorni dedicare una bella giornata a visionarmi un bel pò di film,e ho pensato che 3 o 4 andrebbero bene. Sul mio hard disk ne ho molti,e infatti mi perdo sempre su quale vedere e quale non vedere xD Chi ha la gentilezza di visionare questo scan di tutti i film che possiedo (..) e farmi una bella playlistina varia (nel senso,non mettetemi 3 thriller di fila,voglio fare una roba più varia possibile)
    Grazie a chi avrà pazienza XD

    #47840
    henricho
    Partecipante

    restringendo la casistica e variando un pò tra i generi io direi:

    1.L’esplosivo piano di Bazil
    2.Blow
    3.Sideways
    4.Le vite degli altri
    (5.The Town)

    secondo me questa è una buona cinquina 😉

    #47841
    Stefania
    Amministratore del forum

    Io ti propongo una cinquina completamente diversa (così aumenta l’indecisione 😀 ):

    1. Arrietty
    2. Jackie Brown
    3. L’amore che resta
    4. Léon
    5. …E ora parliamo di Kevin

    Due di questi non li ho visti, li ho inseriti perché li vedrei volentieri anch’io 😉

    #47842
    Andrea
    Amministratore del forum

    1. Le conseguenze dell’amore
    2. Snatch
    3. Le vite degli altri
    4. Tra le nuvole
    5. Watchman

    #47843
    SaraEmily
    Partecipante

    1. Waking Life
    2. Blow
    3. Léon
    4. Le vite degli altri
    5. The Snatch

    🙂

    #47844
    Anonimo
    Inattivo

    Non pensavo che avrei avuto tutte queste risposte,ora sono indeciso,ahaha
    Per ora quella di Stefania e di saraemily sono quelle che però,ad occhio,mi danno più curiosità 😀 (senza offesa per gli altri,grazie per lo sbattimento xD). Anche perchè Lèon avevo intenzione di vederlo il prima possibile,l’ho trascurato per troppo tempo!

    #47845
    Stefania
    Amministratore del forum

    Alla fine, cos’hai visto? 🙂

    #47846
    Anonimo
    Inattivo

    Alla fine ho seguito maggiormente la playlist di Saraemily,e degli altri citati ho visto Jackie Brown (così ora ho la filmografia di Tarantino completa :D)

    #47847
    scimmiadigiada
    Partecipante

    ciao Notta, stavo giusto per proporre la mia cinquina quando ho notato la tua richiesta d’amicizia, bene, portiamoci avanti con il lavoro! ^_^
    1. “… e ora parliamo di kevin” (non l’ho visto ma m’incuriosisce e mi pare un bel film, se lo vedi e recensisci può tornare utile)
    2. “arizona junior”, l’ho visto anche io da poco dopo averlo trascurato a lungo ed è stata una rivelazione, merita.
    3. “i tenenbaum”
    4. “l’enfant-una storia d’amore”
    5. “stand by me-ricordo di un’estate” o, a parimerito, “un giorno di ordinaria follia”

    #47848
    PrimitiveStyle
    Partecipante

    Hai un sacco di film interessanti e alcuni che non ho visto e che mi piacerebbe vedere.

    A mio parere nell’ 80% dei casi qualsiasi cosa sceglievi non sbagliavi.

    #47849
    Anonimo
    Inattivo

    La lista è aggiornata,visto che alcuni che avete nominato li ho visti,a voi i pareri

    Metto qui e aggiungo al primo post …

    #47850
    Anonimo
    Inattivo

    @primitivestyle Grazie mille 😀

    Comunque domani mi vedo Fahrenait 451 che ho giusto finito ieri il libro,e poi seguirò i vostri consigli 😀

    #47851
    scimmiadigiada
    Partecipante

    uh! “il calamaro e la balena”! “il calamaro e la balena”! 🙂

    #47852
    Anonimo
    Inattivo

    @scimmiadigiada è bello? xD ti dirò,pensavo ci fosse Jesse Eisnberg,ma poi ho scoperto che non c’era! Però ho visto la candidatura agli oscar 2005!

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.