Io ti salverò! – Risoluzione problemi Nientepopcorn.it

Problema: impossibile postare recensioni film

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #77698
    Noloter
    Partecipante

    @stefania

    Da ieri sera quando provo a postare un commento ad un film mi vien fuori una pagina d’errore targata WordPress. Cito:

    <i>403 Forbidden
    A potentially unsafe operation has been detected in your request to this site.</i>

    Ricordo che parecchio tempo fa mi succedeva la stessa cosa all’interno dei forum dei gruppi (solo alcune discussioni) ma poi s’è risolta da sola.

    #77710
    Noloter
    Partecipante

    Ulteriori sviluppi: il problema forse è legato alla lunghezza della recensione, dato che ho appena effettuato una prova postando solo una parte della recensione che intendevo pubblicare ed è andato tutto liscio? Appena vado oltre ricompare nuovamente la schermata di errore.

    #77720
    Stefania
    Amministratore del forum

    @noloter: grazie per la segnalazione e gli aggiornamenti! Stiamo verificando 😉

    #77933
    Noloter
    Partecipante

    Aggiornamento: piano piano, qualche riga alla volta, sono riuscito ad “allungare” ulteriormente la recensione ma comunque si arriva ad un punto oltre cui ricompare il messaggio di errore. @stefania ci sono speranze? Se no il resto lo posto come commento alla recensione e aggiriamo l’ostacolo 😛 (sperando che il limite massimo di caratteri non scatti anche lì)

    #78011
    Stefania
    Amministratore del forum

    Ciao @noloter scusa il ritardo: proviamo una cosa. Mandami via pm il testo della recensione che vuoi postare e facciamo delle prove. Grazie!

    #78063
    Noloter
    Partecipante

    Ma figurati, ti pare, pure con le festività di mezzo 😉
    Ok dai, proviamo come suggerisci, al peggio una soluzione c’è comunque.

    #78064
    Noloter
    Partecipante

    @stefania Purtroppo rettifico: neppure per messaggio privato il sistema mi consente di inviare il testo, appare sempre la stessa schermata di errore. Ma che accidenti mai avrò scritto? Boh! O_o
    Adesso inizio a credere che anche se provassi a postare tutto come commento sarebbe lo stesso. Mi sa che non c’è rimedio.

    #78077
    Stefania
    Amministratore del forum

    @noloter: non demordiamo 😀 Prova a mandare il testo a info@nientepopcorn.it (magari, c’è qualche strana combinazione di caratteri che… tentar non Cuoce 😉 )

    #78086
    Noloter
    Partecipante

    @stefania ok siamo ottimisti 🙂 proviamo pure questa
    (se sto insistendo tanto su questa storia non è per la recensione in sé, eh, quella è solo robaccia che ho messo per iscritto e non importa a nessuno, è giusto per capire come evitare di incappare di nuovo contrattempi simili)

    #78537
    Noloter
    Partecipante

    @stefania Continua la telenovela: come ultimo tentativo ho provato a postare come commento il pezzo mancante della recensione (anche dividendolo in più pezzi, pensando sempre al limite dei caratteri) ma niente da fare, anche così ogni volta mi appare la pagina di errore X__X

    #78541
    Stefania
    Amministratore del forum

    @noloter: maaaa… poi, ce l’hai mandato il testo via e-mail?

    #78543
    Noloter
    Partecipante

    @stefania Sì, certo, ho spedito l’email appena mi hai suggerito di farlo. Nell’attesa di sviluppi, ieri, ho provato comunque a trovare una soluzione-toppa (senza riuscirci purtroppo). Non ho proprio idea di cosa ci sia che vada storto, anche poche righe mi portano sempre alla pagina di errore.
    Fortuna che almeno il problema mi si sta presentando solo per quella recensione lì.

    #78545
    Stefania
    Amministratore del forum

    @noloter: ops, ma sai che temo che non ci sia mai arrivata? (usi sempre l’e-mail con cui ti sei iscritto? Perché, con quell’indirizzo, non ci risulta nulla). Per favore, scrivici di nuovo: nell’oggetto, scrivi “recensione noloter”, così la recuperiamo con facilità. Grazie!

    #78548
    Noloter
    Partecipante

    @stefania In realtà avevo scritto proprio una roba simile come oggetto della precedente email in modo da essere identificabile facilmente, però il messaggio l’avevo inviato da un altro account di posta elettronica; ora ho inviato nuovamente tutto dall’account di posta elettronica con cui mi sono registrato qui, spero che stavolta arrivi a destinazione 🙂
    La recensione l’ho inviata come corpo stesso dell’email.

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.