Io ti salverò! – Risoluzione problemi Nientepopcorn.it

Commenti: come modificarli o cancellarli?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #45911
    lithops
    Partecipante

    Non so, forse sono io che sono una frana, ma non mi sembra sia possibile intervenire dopo aver pubblicato un commento.
    Dato che mi capita spesso di sbagliare, sarebbe auspicabile che ci fosse la possibilità di modificare o cancellare del tutto i commenti inviati.
    Scusate se questa opzione esiste già.

    #49388
    jossi
    Partecipante

    Ciao @lithops, non sembra neppure a me che si possa modificare un commento.
    Però si può cancellare. Di conseguenza quando sbaglio, cancello il commento e ne reinserisco un’altro.
    Per cancellarlo, però, devo andare in attività, poi in personale, infine, con la tendina, seleziono commenti. Visualizzando l’intera discussione non e possibile usufruire di alcun tasto “cancella” (mi pare). Un po’ macchinoso ma meglio che niente.
    Non so ancora cosa succede quando il commento che vorrei cancellare per poi ripristinare non è unico, ma inserito in una serie di commenti annidati.
    Ora, la parola ai tecnici.
    Bye.

    #49389
    lithops
    Partecipante

    Grazie, è vero. Così è possibile cancellarli.

    #49390
    lithops
    Partecipante

    @jossi. Rettifico, almeno in parte, quello che ho scritto sopra. Mi spiego: ho cancellato un commento come mi hai detto di fare. Tutto bene, non risulta più nelle mie “attività”. Però è possibile ancora vederlo nella tendina commenti del sito e anche nella pagina relativa. E’ scomparso soltanto dalle mie “attività”. Strano.

    #49391
    jossi
    Partecipante

    @bombus. Purtroppo è successo pure a me. Ma potrei giurare che l’avevo fatto ed aveva funzionato…
    Vero: strano. Forse non è la strada giusta. In attesa che qualcun altro ci venga in aiuto, ci riproverò.

    #49392
    jossi
    Partecipante

    @bombus. Ora mi è più chiaro il motivo per il quale aveva funzionato.
    Funziona nel caso di un’aggiornamento: cioè nel… che c’è di nuovo…?.
    Ieri ne ho scritto uno, poi cancellato per ben due volte, poi pubblicato definitivamente. Oltre che scomparire entrambe le volte dalla mie attività, tutte e due le volte non è stato neppure più possibile leggerlo.
    Così dovrebbe essere.
    Bye.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.