Visionando.

Kynodontas/Dogtooth-Giorgos Lanthimos (1-31 ottobre)

  • Questo topic ha 95 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 96 totali)
  • Autore
    Post
  • #48285
    eucate
    Partecipante

    vada per Kynodontas! 🙂
    come @emageht in lingua originale e sottotitoli 😉

    #48286
    alienazione
    Partecipante

    Anch’io mi sono procurata Kynodontas e quindi riconfermo la mia scelta 🙂

    #48287
    EnToPan
    Partecipante

    Attualmente in possesso del film :3 lingua originale con sottotitoli in italiano

    #48288
    Anonimo
    Inattivo

    Confermato allora? vedrò di procurarmelo 😉

    #48289
    Serbilla
    Partecipante

    Cellho! ^_^

    #48290
    ameliemelina
    Partecipante

    ok… me lo sto procurando… ma ho seri dubbi che possa piacermi! vedremo! xD

    #48291
    EnToPan
    Partecipante

    Che genere preferisci, solitamente?
    (se ne hai uno preferito, altrimenti mi va più che bene anche una risposta ampia) ^^

    #48292

    Un film vale l’altro. Eccetto 12 e La mia vita a Garden State che ho già visionato, tutti gli altri sono ok. Procederò dunque al reperimento di questo Kynodontas a me sconosciuto.

    Salùt.

    #48293
    Anonimo
    Inattivo

    ma non ho capito una cosa, chi sceglie le scelte dei film da visionare?

    #48294
    EnToPan
    Partecipante

    Ciascuno può proporre un film-due-tre quanti vuole. Quelli scritti all’inizio della discussione erano quelli proposti per il mese scorso ed “avanzati”. Il mese scorso Kynodontas era uno dei preferiti ma è stato “battuto” (eravamo in pochi a votare) da “Le onde del destino”.
    Ho provato a richiamare l’attenzione di tutti gli iscritti al gruppo per avere più pareri sul film di questo mese ma le votazioni sono rimaste comunque poche e tutte orientate su Kynodontas , così ho lasciato questo film come il film da visionare.

    #48295
    Stefania
    Amministratore del forum

    @yorick: a fine mese, si fanno le proposte, libere: ogni utente interessato fornisce un titolo. Poi, si vota (alzata di mano virtuale) et voilà.
    Kynodontas è stato il secondo più votato a fine agosto, quindi era stato deciso che sarebbe stato, a meno di colpi di scena successivi 😀 , il film di ottobre.

    #48296
    Presenza
    Partecipante

    anch’ io ce l’ ho il Kynodontas!

    #48297
    meryjo
    Partecipante

    salve a tutti, prima di tutto sono contentissima di essere entrata a far parte del gruppo, la trovo un’idea molto stimolante. Mi piacerebbe prendere parte alla visione, spero di riuscire a trovare il film. Vi tengo aggiornati 🙂

    #48298
    EnToPan
    Partecipante

    Grazie a te per l’iscrizione 🙂 Mi fa tantissimo piacere.
    E’ piuttosto difficile trovare il film, purtroppo. L’unica alternativa è affidarsi alla versione in lingua originale con sottotitoli.

    #48299
    Anonimo
    Inattivo

    In questa discussione manca qualcosa…
    Non sarà per caso… http://oi48.tinypic.com/29bk0uf.jpg la mia prova? 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 96 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.