Visionando.

Nuovo inizio?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #46101
    EnToPan
    Partecipante

    O “come evitare i periodi di stallo”.
    Avrete notato che ho lasciato (volontariamente) perdere le scadenze per non tampinare con assiduità.
    Questo un po’ per capire se c’erano problemi di fondo un po’ per arrivare, come sto facendo,a chiedere a voi come vorreste che “visionando” riprendesse.
    Un nuovo inizio, una tattica per renderlo funzionale, qualsiasi cosa vi passi per la testa!

    Non vorrei che lo stallo si prolungasse ,come la prima volta, per le durata di interi mesi.
    Ad ogni modo grazie a tutti voi per il sostegno (:***)

    #50957
    dontbefancyplease
    Partecipante

    Intanto posso chiederti come si è risolto lo stallo di mesi a cui accenni?

    #50958
    verons
    Partecipante

    Io mi scuso per l’assenza, purtroppo ultimamente tante cose mi hanno impedito di stare dietro anche agli impegni virtuali.
    Non saprei che suggerire per evitare questi periodi di stallo. Però noto che, nonostante il gruppo sia composto da tanti membri, quelli veramente “attivi” siamo in pochi. Forse, una maggiore partecipazione in termini numerici, potrebbe essere d’aiuto. Ma come fare?

    #50959
    EnToPan
    Partecipante

    Data la nuova utenza (benvenuti!) oso riportare in vita questa discussione.

    Banalmente, proporrei di riprendere l’attività di cineforum con tempi più clementi.
    Un intervallo più disteso (magari di un paio di mesi) così da andare incontro alle esigenze di tutti.
    Per evitare un’eccessiva dispersione, si potrebbe riprendere -come da principio- a proporre titoli di qualunque genere (pellicole più o meno impegnative) entro cui selezionare “il film da analizzare”

    #50960
    Stefania
    Amministratore del forum

    Bentornata 🙂
    Fai come preferisci: hai carta bianca. Butta giù uno “schema” e proponilo qui, così, una volta definito, potrò pubblicizzare la ripresa del cineforum 2.0 anche sui social 🙂

    #50961
    EnToPan
    Partecipante

    Abbandonato il precedente tentativo per scarsa reattività e poca utenza, ritentiamo! :3

    Per rendere il tutto più agevole, anche a livello di tempistiche, pensavo di radunare proposte e votazioni in circa due settimane e visione in un paio di mesi.
    Per proposte s’intende UN titolo appartenente a qualunque genere (anche animazione), di qualsiasi anno, più o meno impegnativo e più o meno popolare.
    [La suddivisione per argomentazione è risultata, purtroppo, dispersiva e credo si possa riprendere solo con un gruppo più ampio].
    Per quanto riguarda le votazioni, unica preferenza (senza autovoto).
    I due film più votati (anche se in spareggio) diventeranno oggetto del nostro cineforum, dal termine delle votazioni ai due mesi successivi.
    Sulla pagina Facebook aggiornerò, di volta in volta, tempistiche e avvisi.

    Grazie mille @Stefania!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.