Chi si ricorda…?

Film andato in onda su Fuori Orario

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #97258
    Mr.O
    Partecipante

    Tanti anni fa mi capitò di vedere alcuni minuti di un film, credo durante la trasmissione di Ghezzi, in cui c’era un ragazzino che andava in giro con il cartonato di una donna. Il film era in bianco e nero, mi sembra, e il cartonato mi pare fosse di una donna famosa.
    Stavo nel dormiveglia e potrei aver sbagliato qualche particolare o, perché no, aver sognato un film che non esiste

    #97259
    Stefania
    Amministratore del forum

    @mr-o: “potrei (…) aver sognato un film che non esiste”: è una frase degna di Fellini (o di Lynch, dopotutto sono nati lo stesso giorno) 😀
    A me non viene in mente nulla, purtroppo. Posso postare la richiesta di informazioni anche sulla pagina FB di NientePopcorn.it?

    #97264
    Mr.O
    Partecipante

    Ma perché, dopo anni che lo cerco, scrivendo questi pochi particolari in tutte le lingue che mi sono venute in mente, non ho mai trovato nulla. Eppure mi sembra una cosa così caratteristica. Magari quel momento del cartonato durava solo pochi minuti e quindi non è poi così importante per chi abbia mai scritto qualcosa a riguardo di quel film.
    O, appunto, per tornare all’inizio, è tutto frutto della mia fantasia

    #97266
    Mr.O
    Partecipante

    Mi sono dimenticato di scrivere che, certamente, puoi scriverlo su fb. Anzi, grazie!

    #98774
    Mr.O
    Partecipante

    Dopo che anche questo tentativo è andato a vuoto, dato che ho visto che anche su fb la ricerca è stata infruttuosa, mi sto arrendendo all’idea che questo film veramente non esista.
    Anzi, spero possano leggere dei giovani sceneggiatori o registi e prendere spunto, perché mi piacerebbe vedere un film del genere ?

    #98775
    Stefania
    Amministratore del forum

    @mr-o: “spero possano leggere dei giovani sceneggiatori o registi e prendere spunto, perché mi piacerebbe vedere un film del genere”: a questo punto, lo guarderei anch’io 🙂

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.