oh mio dio

  • Questo topic ha 9 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #45766
    Anonimo
    Inattivo

    le scene shock della storia del cinema, quelle che non ci hanno fatto dormire per giorni mesi anni, quelle che si sono fissati sulla retina e ogni volta che ritornano a fuoco parte un brivido lungo la schiena, quelle che rivoltano lo stomaco e che tarlano la ragione…quelle che strappano un: “OH MIO DIO”

    #47758
    Anonimo
    Inattivo

    per me il classico è “Rosemary’s Baby”. in particolare tutta la scena finale in cui i vicini brindano alla nascita del figlio di Rosemary ma, soprattutto, l’espressione di Mia Farrow quando scopre cosa si nasconde nella culla.
    per lungo tempo la mia mente ha vagheggiato e delirato su ciò che aveva visto quell’espressione terrificante….

    #47759
    manuz88
    Partecipante

    forse è banale, ma a me viene in mente The Others di Alejandro Amenábar, poichè probabilmente sarò l’unico, ma non ero riuscito a capire la verità fino alla fine 🙂

    #47760
    Anonimo
    Inattivo

    @drmabuse, sei sicuro che ci fosse qualcosa nella culla?

    #47761
    Anonimo
    Inattivo

    come tuo avvocato ti consiglio di detrarre dalle tue tasse una vacanza alle Maldive…

    #47762
    Anonimo
    Inattivo

    zio, non c’azzecca niente: la grandezza di quella scena sta nel fatto che non è ben chiaro se lei sia impazzita o se lì ci sia davvero l’Anticristo, tant’è che Polanski non lo fa vedere, @drmabuse, #yorickipsedixit

    #47763
    Anonimo
    Inattivo

    @drmabuse, sento parlar molto bene anche di Hard Candy, tra l’altro.

    #47764
    Anonimo
    Inattivo

    Accidentalmente, m’è tornata in mente la trilogia di August Underground. “Trilogia”, si fa per dire. Merita solo il primo, così – giusto per la crudezza dell’idea… anche se forse il più gore è il secondo, Mordum. A ogni modo, niente di che. Roba che Guinea Pig aveva già fatto, anche se forse Vogel è un filino più sessualmente perverso.

    #47765
    Anonimo
    Inattivo

    mai visto @yorick – né sentito, a dirla tutta.
    indago.
    grazie per la dritta 😉

    #47766
    Anonimo
    Inattivo

    ehi, tu! mi devi ancora delle risposte u.u
    @drmabuse

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

I commenti sono chiusi.