Svegliati Ned

/ 19987.652 voti
Svegliati Ned

Jackie e Michael scoprono che qualcuno nel loro piccolo villaggio irlandese ha vinto la lotteria. Scoprono che Ned, il vincitore del biglietto, era morto di shock per la vittoria. Dato che Ned non ha parenti prossimi, Jackie e Michael escogitano un piano per richiedere il biglietto. Le cose si complicano quando l'ispettore dei reclami si presenta di persona.

Titolo Originale: Waking Ned
Attori principali: Ian BannenIan BannenDavid KellyDavid KellyFionnula FlanaganFionnula FlanaganSusan LynchSusan LynchBrendan DempseyBrendan DempseyJames Nesbitt, Paul Vaughan, Adrian Robinson, Maura O'Malley, Robert Hickey, Paddy Ward, James Ryland, Fintan McKeown, Eileen Dromey, Kitty Fitzgerald, Dermot Kerrigan, Jimmy Keogh, Matthew Devitt, Rennie Campbell, Eamonn Doyle, Raymond MacCormac, Larry Randall, Jim Ashford, Anne Bancroft, Lewis Charles Barham, Colin Bendall, Dodo Bickerdike, Joy Birnie, James Bishop, Peter Bradford, Steven Burke, Derick Bussey, Norman Cain, Margaret Cain, Peter Carroll, Barbara Clague, Pam Courtenay Smith, Edwina Crebbin, Jill Cruddace, Ted Cruddace, Heather Dawes, George Egee, Jill Foster, Susan Hidson, Margaret Horsfield, John Kaighin, Una King, Anne Lace, Shirley Lewney, Alix Morrey, Pat O'Donohue, Ged Pearce, Stella Pixton, Joyce Pullin, Charlie Read, Thomas Reeder
Regia: Kirk JonesKirk Jones
Sceneggiatura/Autore: Kirk Jones
Colonna sonora: Shaun Davey
Fotografia: Henry Braham
Produttore: Alexandre Heylen, Richard Holmes, Glynis Murray
Produzione: Francia, Gran Bretagna, Usa
Genere: Commedia, Romantico
Durata: 91 minuti

14 Agosto 2012 in Svegliati Ned

Bellissimo! Non stanca mai (l’abbiamo già visto tre volte!)

La loro Irlanda / 11 Gennaio 2012 in Svegliati Ned

L’odore dei porci è nell’aria, così come quello del vento d’Irlanda e della sua birra scura. I vecchietti buoni ti inteneriscono nonostante siano dei gran furbacchioni e la cattiva del paesello ti appare una strega un po’ befana che facendo il suo “salto di qualità” ti fa brindare alla vittoria del “bene” sul “male”.

Adorabili vecchietti!! / 11 Gennaio 2012 in Svegliati Ned

Immerso nelle splendide valli d’Irlanda, c’è un paesello. Coi suoi personaggi e i suoi stereotipi. Una cinquantina di anime semplici. Anime, per lo più, piuttosto attempate a dire il vero. Si conoscono tutti e sono una manica di pettegoli senza ritegno. Ma è soltanto quando uno di loro vince al Lotto che comincia il vero divertimento. E allora non potrete sottrarvi alla risata di fronte a ridicoli scambi di identità, fidanzamenti in bilico per via di odoranti porcelli e vecchietti che girano in moto nudi come vermi. Una commedia piacevole, che incollerà un sorrisetto scemo alla vostra faccia per tutta la sua durata. E poi sti vecchietti sono davvero adorabili!!!

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.