Turistas

/ 20064.488 voti
Turistas

Alcuni turisti si trovano su un autobus nel mezzo della foresta brasiliana. A causa dell'intemperanza dell'autista, il mezzo sbanda finendo fuori strada. Il gruppo di turisti trova una spiaggia con un piccolo chiosco gestito da due affascinanti donne. Dopo una notte di festeggiamenti, si svegliano il mattino seguente con gli effetti residui di una droga: sono stati derubati e abbandonati. Mentre cercano aiuto nel villaggio vicino, si fanno aiutare da un ragazzo del luogo...
theclubber ha scritto questa trama

Titolo Originale: Turistas
Attori principali: Josh DuhamelJosh DuhamelMelissa GeorgeMelissa GeorgeOlivia WildeOlivia WildeDesmond AskewDesmond AskewBeau GarrettBeau GarrettMax Brown, Agles Steib, Miguel Lunardi, Jorge Só, Cristiani Aparecida, Lucy Ramos, Andréa Leal, Diego Santiago, Marcão, Miguelito Acosta, Mostra tutti

Regia: John StockwellJohn Stockwell
Colonna sonora: Paul Haslinger
Fotografia: Enrique Chediak
Costumi: Bia Salgado
Produttore: John Stockwell, Marc Butan, Mark Cuban, Scott Steindorff, Bo Zenga
Produzione: Usa
Genere: Azione, Drammatico, Horror
Durata: 93 minuti

Dove vedere in streaming Turistas

Lasciamo perdere. / 9 Giugno 2020 in Turistas

Belle ragazze adulatrici, bei ragazzi in cerca di una scopata, una vacanza che si trasforma in un incubo, un uomo misterioso, case sperdute, fughe e inseguimenti, tutto di una banalità sconcertante e con un finale da mandare ai lavori forzati in Siberia chi ne ha avuto l’idea.
Si salvano solo le riprese subacquee.

Peccato… / 5 Settembre 2012 in Turistas

Il vero punto debole di questo film è che per quasi un’ora non succede praticamente nulla. Dovrebbe essere un horror e una volta visto l’ultimo fotogramma ci si domanda se sia davvero un horror. Secondo me non lo è. È una sorta di mix fra action, dramma e thriller.
Peccato perché l’idea di partenza è ottima e andava assolutamente sviluppata meglio. Di fatto, ciò che promette la trama non viene mantenuto; sembra voler essere una specie di “Hostel”, ma poi si trasforma in un film da “Ciclo Alta Tensione” di Canale 5.
Tante belle donne in mini bikini (Melissa George e Olivia Wilde su tutte meritano una menzione) e location da sogno fanno da contorno.

Leggi tutto

5 Marzo 2011 in Turistas

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Nonostante l’idea alla base della trama, un medico che fa rapire turisti per utilizzare i loro corpi come forniture di organi per indigeni poveri e malati, sia piuttosto originale e promettente, il film non rende: noiosa e troppo lunga la prima parte (se mi presenti un film come un horror, poi non puoi propinarmi un’ora di ragazzini che sbevazzano e se la spassano su una spiaggia, senza neanche infilarci un dialogo decente, tra l’altro), scontata la conclusione. Non me la sono proprio sentita di dargli la sufficenza.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.