Tracers

/ 20155.120 voti
Tracers

Cam e la sua bicicletta sono praticamente inseparabili: il ragazzo attraversa le strade di New York in sella alla sua bici, compiendo incredibili acrobazie. Conosce in maniera rocambolesca la bella quanto misteriosa Nikki che lo introduce nel mondo del parkour.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Tracers
Attori principali: Taylor LautnerTaylor LautnerMarie AvgeropoulosMarie AvgeropoulosAdam RaynerAdam RaynerRafi GavronRafi GavronSam MedinaSam MedinaLuciano Acuna Jr., Johnny M. Wu, Wai Ching Ho, Doua Moua, Josh Yadon, Amirah Vann, Sean Rahill, Andrew Elvis Miller, Teddy Cañez, John Cenatiempo, Brian Michael Smith, Joseph Harrell, Kachina Dechert, Samantha MacIvor, Christopher Jackson, Henry Yuk, Glen Lee, Doug Drucker, Angela Pietropinto, Christian Steele, Scott Johnson, Carla Occhiogrosso, Dennis Lauricella, Richard Nunez, Kenny Wong, Alvin Chon, Myles Humphus, Douglas Crosby, Dan Miragliotta, Erik Martin, Scott Siegal, Mariusz Kubicki, Blaise Corrigan, Keil Oakley Zepernick, Tim Lajcik, Brian Burik, Hannah Scott, Jesse Danger, D.J. Nino Cartel, Lukas Sharp, Kelly Southerland, Richard M. Maguire, Jerome Brooks Jr., José Báez, Melanie Ehrlich, Scott Johnsen, Edward M. Kelahan, Woon Young Park, Jamie Lee Petronis, Mostra tutti

Regia: maschioDaniel Benmayor
Sceneggiatura/Autore: Matt Johnson
Colonna sonora: Lucas Vidal, Lucas Vidal
Fotografia: Nelson Cragg
Costumi: Jenny Gering
Produttore: Wyck Godfrey, Marty Bowen, D. Scott Lumpkin
Produzione: Usa
Genere: Azione, Drammatico, Poliziesco
Durata: 94 minuti

Dove vedere in streaming Tracers

Agili ma legnosi / 23 Febbraio 2022 in Tracers

Gli attori e/o le controfigure sono molto agili, la sceneggiatura e i dialoghi, invece, legnosi. Scene d’azione discrete, ma la psicologia dei personaggi e la diegesi sono schematiche. A poco valgono quei due o tre episodi (la relazione tra i due giovani, le incomprensioni con l’affittuaria) in cui si cerca di aggiungere un po’ di pathos. Bravo il protagonista, il tenebroso Taylor Lautner, benché penalizzato da una regia scialba e dai soliti campo e controcampo vacillanti oggi tanto à la page.

Leggi tutto

Inutile / 19 Agosto 2016 in Tracers

Cam (Taylor Lautner, dal “mitico” universo di Twilight) è un facchino che effettua le sue consegne in bici. E’ nei guai con dei malavitosi per un debito che non riesce a pagare. A un tratto, conosce una ragazza che si presenta a lui regalandogli una bicicletta. Questa è appassionata di parkour e il protagonista, incredibilmente, in un giorno diventa un maestro della specialità. Conoscerà il resto degli amici della ragazza, e capirà ben presto che per campare, utilizzano le loro abilità per scopi quantomeno loschi. Un filmetto “d’azione” proprio inutile, mal recitato, che probabilmente potrà intrattenere giusto gli appassionati del parkour ma penso che alla fine anche loro si romperanno presto le scatole. Lasciate perdere che è meglio.

Leggi tutto